Doppio Tributo al BARABBA, con i “The Fly” U2 e “The Shout” Beatles

09/dic/2010 20.52.52 BARABBA LIVE MUSIC Contatta l'autore

Venerdì 17 e Sabato 18 Dicembre, al BARABBA di Gallarate (VA), due concerti per celebrare la storia di due mitiche band:  il tributo agli U2 con i The Fly, e il tributo ai Beatles con il gruppo The Shout.

Tributo agli U2 con The Fly
I THE FLY nascono nell’ottobre 2008 per volere di Ester e Mimmo, responsabili della Sala Prove SOS di Cinisello Balsamo (Milano). La passione per gli U2 gli spinge infatti a ricercare altri musicisti per creare quella che sarà la formazione attuale dei THE FLY.
Mimmo (batteria), Marco (chitarre) Matteo (basso) e Gabriele (voce) hanno ognuno all’attivo esperienze di live band, tributi e spettacoli in genere: ma dal 06/10/08 si uniscono insieme ed in poco tempo realizzano un repertorio dei 20 brani più celebri della band Irlandese. Dopo un’attenta analisi della discografia degli
U2 e del loro percorso musicale (influenze, storia, paese d’origine) viene definito il repertorio con particolare attenzione ai loro primi dischi.
Così i
THE FLY interpretano oggi i più celebri successi degli U2 a partire da quelli degli albori, fino ai brani che gli hanno consentito di raggiungere il successo internazionale: da I Will Follow, New Year’s Day, Pride a Where The Streets Have no Name, With or Without you, Bullet The Blues Sky per arrivare infine ai giorni nostri con Vertigo, City of Blinding Light e Get (on) Your Boots.

I THE FLY sono così pronti a raccogliere "la sfida" delle U2 tribute band... ed è solo l’inizio...!

Tributo ai Beatles con The Shout
Dalle ceneri dei BeatApples, tribute band milanese con 20 anni di concerti alle spalle, sono nati gli  Shout. Il nome oltre a richiamare la famosa "Twist & Shout", è un omaggio al libro di Philip Norman sulla biografia dei Fab4. La nuova formazione è nata nel 2008 con l'intenzione di proporre uno spettacolo che rispecchi con fedeltà non solo gli arrangiamenti dei brani, ma anche l'estetica, con vestiti e strumenti musicali a tema. Uno spettacolo dal 1962 al 1970, che parte dai rock'n'roll di Amburgo e arriva fino al famoso ultimo concerto sul tetto della Apple, per uno spettacolo che vi farà tornare nei magici anni '60!!

l concerti sono previsti per Venerdi’ 17 e Sabato 18 Dicembre 2010 alle ore 22.30.

Consumazione  obbligatoria €10

Prenotazione  tel. 0331 – 794332.

BARABBA LIVE MUSIC

Tel.  0331 794332