Invito spettacolo Teatro-Musica su LA STRADA di C. McCarthy

12/ott/2010 21.18.12 Accademia Arvamus Contatta l'autore

Siamo lieti di girarvi l'invito per questa serata:

un intreccio inedito di

MUSICA, LETTERATURA & TEATRO

su

"La Strada"

di Cormac McCarthy.

con

ENRICO BARBIERI  voce recitante -

IVAN MACERA  Percussioni -

DAVID MEDINA Contrabbasso

15 dicembre ore 21

Teatro Keiros, Roma,
Via Padova 38 metro pza Bologna

tessera associativa 2010 ¤ 3

biglietto ingresso a concerto o spettacolo ¤ 12-ridotto ¤ 7

PRENOTAZIONE SEGRETERIA TELEFONICA 06 44 23 80 26

PRENOTAZIONE VIA EMAIL: teatrokeiros@gmail.com

Accademia Arvamus
Roma - tel./fax: 066553036
arvamus@live.it
www.accademiaarvamus.it

Se desidera essere cancellato dalla nostra mailing list risponda alla presente con una mail specificando in oggetto: CANCELLAZIONE  Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse.

A norma del decreto legislativo n. 196 del 30.06.2003 (Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perchè espressamente da Lei richiesto o da fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail da noi ricevute. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica e tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy Dlgs n.196 del 30.06.03). Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse, per motivi indipendenti dalla nostra volontà,  La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. --