15 Dicembre 2010 - Suggestioni Interpretative: Omaggio a Fabrizio De Andrè 1940-2010 Omaggio a Fabrizio De Andrè La Biblioteca Unificata organizza per mercoledì 15 dicembre 2010, alle ore 21, presso l'Auditorium del Centro Scolastico Omnicomprensivo sito in Via Martiri di Cefalonia, 46 - San Donato Milanese (Tel. 0255691411- e-mail: info@itismattei.it) l'evento musicale Suggestioni interpretative: Omaggio a Fabrizio De Andrè.

12/dic/2010 13.48.31 Press_Music_Gate Contatta l'autore

Omaggio a Fabrizio De Andrè

La Biblioteca Unificata organizza per mercoledì 15 dicembre 2010, alle ore 21, presso l’Auditorium del Centro Scolastico Omnicomprensivo sito in Via Martiri di Cefalonia, 46 - San Donato Milanese (Tel. 0255691411- e-mail: info@itismattei.it) l’evento musicale Suggestioni interpretative: Omaggio a Fabrizio De Andrè.

L'evento si svolgerà con il patrocinio del Comune di S. Donato Milanese e la collaborazione dell’Istituto Comprensivo Fabrizio de Andrè di Peschiera Borromeo. Ingresso libero.

E' prevista la partecipazione di:
Carmine Finizio, voce e pianoforte
Michele Di Santis, voce e chitarra