A San Marino capodanno con la P-Funking Band

19/dic/2010 16.17.15 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Hanno fatto ballare il lungo e largo l'Italia, e non potevano certo lasciarsi sfuggire l'occasione di concludere “col botto” uno straordinario 2010 ricco di successi. E sarà così il groove incendiario della P-Funking Band – la popolare e scatenata marching band fondata e diretta dal trombettista Riccardo Giulietti - a battezzare il nuovo anno a San Marino, per una lunga notte di festa che comincerà dal pomeriggio del 31 dicembre e si concluderà alle prime luci dell'alba.

 

Sul monte Titano i funkers vestiti di arancione - attualmente in studio per registrare il loro primo attesissimo Cd, in uscita in primavera - porteranno la loro inconfondibile ricetta di black music e coinvolgenti coreografie, tecnica raffinata e divertente follia, che ha ormai fatto diventare la band una delle più interessanti realtà musicali della Penisola. I “gattipuzzi” del funk sono infatti ormai presenti in pianta stabile nei più prestigiosi festival nazionali, e hanno portato la loro intensa attività live anche oltre confine, con un'apprezzata tournée spagnola.

Strade, teatri, club: la versatilità della P-Funking Band, che ha conquistato il pubblico italiano, debutterà così a Capodanno anche a San Marino, per quella che si annuncia come una grande ed indimenticabile notte di festa. I funkers apriranno la giornata alle 16.30, con una street parade per le vie del centro storico sanmarinese, per poi condurre a suon di fiati e percussioni “le danze” fino alla mezzanotte, e oltre.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl