Comunicato Stampa: CIRCUS PARADE/CAPODANNO 2011 / Circo Orfei/ Corso Sicilia / Catania

Circus Parade si svolgerà presso il Circo Orfei, in Corso Sicilia a Catania e vedrà la partecipazione, tra gli altri, di dj Pandaj, che ha recentemente accompagnato i tour di Frankie Hi Nrg e Roy Paci ed Aretuska, di Robert Passera - un veterano della scena lounge italiana -, degli artisti del Circo Orfei, di vj Rielax e di molti altri dj siciliani.

20/dic/2010 14.18.53 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 catania

Comunicato stampa:
CIRCUS PARADE / CAPODANNO  c/o  CIRCO ORFEI  - Corso Sicilia - Catania

CAPODANNO 2011 > a partire dalle h. 0.30
Circus Parade
"Un capodanno completamente Bizzarro"
C/o Circo Orfei, Corso Sicilia, Catania

MercatiGenerali, Graffiti e  The Boogie Crew organizzano per la notte di  Capodanno, a partire da 00.30, un evento per festeggiare l'arrivo del nuovo anno in maniera "completamente bizzarra".
Circus Parade si svolgerà  presso il Circo Orfei, in Corso Sicilia a Catania e vedrà la partecipazione, tra gli altri, di dj  Pandaj, che ha recentemente accompagnato i tour di Frankie Hi Nrg e  Roy Paci ed Aretuska, di Robert Passera - un veterano della scena lounge italiana -, degli artisti del Circo Orfei, di vj Rielax e di molti altri dj siciliani.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita (euro 20) presso: Circuito Box Office Sicilia on line www.ctbox.it  ( tel 095 7225340  ), / Vintage  Cafè, Via Penninello, 43- Catania  / La Chiave, Via Landolina - Catania /  Luxury Style, Via Francesco Crispi, 192 - Catania / - 20 cinque, Piazza Dante 25 - Catania
Per informazioni 334 9197095.

Dj Pandaj (dj set from Frankie Hi Nrg / Roy Paci ed Aretuska):
è uno dei dj - produttori di culto della scena underground italiana.Pandaj ha evoluto il suo sound tra elettronica, soul, colonne sonore e hip hop, suonando nei miglior club underground italiani e londinesi e dividendo la consolle con alcuni dei più importanti esponenti mondiali della scena come: Laurent Garnier, Amon Tobin, Dj Cam, Anti Pop Consortium, Dj Krush, Stereo Mc’s, Tricky, Goldie, Gilles Peterson, Cinematic Orchestra, Dj Spooky, Dj Vadim, Dj Food. Ha remixato “Aguas De Parco“, singolo d’esordio dei Crookers . Nel 2008 Dj Pandaj diventa collaboratore ufficiale di Frankie Hi Nrg Mc, accompagnandolo ai piatti in alcune delle manifestazioni musicali italiane più importanti . Nel 2010 ha accompagnato il tour di Roy Paci ed Aretuska.
www.myspace.com/djpandaj

Robert Passera è oggi considerato uno dei dj lounge italiani più autorevoli grazie al suo stile personale caratterizzato da un'inusuale e bizzarra coccktal-parade a base di sonorità che spaziabno dal funk all'house 'n' roll al samba swing. Travolgente!

Inoltre: Alessio Destro dj set, Dj Gioggio dj set,  Fabio Cocuzza dj set, Martina Mannino dj set , Vj Rielax, Big Eyed Fish Foto, e gli artisti del CIRCO DAVID ORFEI!

Buon Anno a tutti e  grazie per la collaborazione!!