Capodanno 2011 | Love Frame live @ BH Black Hole (MI)

21/dic/2010 14.20.41 Due Note Promotion Contatta l'autore

LOVE FRAME

CAPODANNO 2011 @ BH BLACK HOLE MILANO

31 dicembre 2010 ore 22

BH BLACK HOLE MLANO

Viale Umbria 118

25€ ALL INCLUSIVE

Per tutti gli amanti del rock l’appuntamento è per il 31 dicembre al Black Hole, Viale Umbria 118, Milano, a partire dalle 22: in apertura di serata i Love Frame daranno il via ai festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno, e durante la performance live presenteranno in versione elettrica estratti del loro prossimo album, la cui pubblicazione è prevista per il 2011, e un vasto numero di cover rock, dagli anni ’80 ad oggi.

Attualmente in promozione con il singolo d’esordio “Night” (marketed and distributed by Edel), i Love Frame sono: Lily Murder (voce), Laerte Ungaro (chitarra), Milena Orsenigo (basso) e Davide Scianca (batteria).

CAPODANNO 2011 contro il CARO€URO: 25€ ALL INCLUSIVE

All Inclusive comprende: ingresso, brindisi, panettone, 1 Consumazione (2 consumazioni con prevendita), Happy Pasta 2011 (buffet h. 03.00),2 dancefloor + 2 Consolle + 6 DeeJay + 1 Live.

Info: 320/2760582 - mail: loveframeband@gmail.com

LOVE FRAME: www.myspace.com/loveframeband | www.youtube.com/loveframetv | www.facebook.com/loveframe

PROMOZIONE: DUE NOTE PROMOTION | www.duenotepromotion.it | info@duenotepromotion.it

Milano, 21 dicembre 2010

Per le redazioni, le webzine, i media e le direzioni artistiche: disponibili cd promozionali del singolo “Night”, contattare

Giuditta Guzzi | info@duenotepromotion.it | tel. +39 339 5829814

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.