Comunicato Stampa: Giov. 23 Dicembre 2010 Made in Italy presenta : IL PAN DEL DIAVOLO in concerto alla Lomax

21/dic/2010 21.39.52 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 catania

Comunicato stampa:
MADE IN ITALY / INAUGURAZIONE
Il Pan Del Diavolo alla Lomax (Via Fornai, 44 Catania) il 23 Dicembre

MADE IN ITALY

La nuova tradizione musicale italiana

Il futuro è alle nostre spalle.

Il Pan del diavolo, Nobraino, A Toys Orchestra

23, 25 e 28 dicembre - @ Lomax - h 22.00

Giovedì 23 Dicembre h 22.00
Made in Italy presenta:

IL PAN DEL DIAVOLO live

c/o Sala Lomax, via Fornai 44 - Catania

Domani giovedì 23 Dicembre 2010 alle ore 22  si inaugura presso la Sala Lomax (Via Fornai 44, Catania.) con il concerto del  duo siciliano Il Pan Del Diavolo,  la terza Edizione della  rassegna 'MADE IN ITALY'.
Prodotta  da MercatiGenerali, Graffiti e Lomax³ MADE IN ITALY' celebra il talento musicale dello Stivale e proseguira, sempre presso la Sala Lomax ,  nei prossimi giorni sabato 25 dicembre con il concerto di Natale  dei Nobraino per concludersi  martedi 28 dicembre con A Toys Orchestra.

Il Pan del Diavolo è un duo siciliano che nasce nel 2006 e suona due chitarre acustiche e grancassa.
Nel 2007 è stato incluso nel progetto RocketPa Sound Connection, compilation con la quale si poneva all’attenzione nazionale il talento dei musicisti siciliani, “traghettando” il loro percorso artistico al di fuori dei confini dell'Isola.  Nel 2008 vince le selezioni di Italia Wave Love Festival (opening act Gnarls Barkley e Sergent Garcia) e suona nel main stage della manifestazione a Livorno. Ad agosto vince il concorso "Avanti il prossimo". A settembre 2008 Il Pan del Diavolo è entrato al Cave studio di Catania con un mucchio di canzoni che fanno parte della prima uscita discografica della band: "IlPandelDiavolo EP".
Nel 2009 chiudono un tour con piu di 80 concerti passando per alcuni prestigiosi appuntamenti nazionali come il Miami festival, Rock Island festival, Rock and Rodes e Mason Musique per gli ascolti del Club Tenco. Il loro secondo cd è "sono all'osso", uscito il15 gennaio 2010 per Tempesta Dischi con ampio riscontro da parte della critica.  Il Pan del Diavolo è Pietro Alessandro Alosi e Giancluca Bartolo.
I posti sono limitati i biglietti e l'abbonamento possono essere acquistati in prevendita presso il circuito Box Office Sicilia. Info 095/7225340 e online sul sito www.ctbox.it