Comunicato Stampa: NOBRAINO in concerto Rassegna MADE IN ITALY 2010 c/o Lomax-Catania- MercatiGenerali circolo culturale, tel.+39.095.571458 ss 417 km 69 catania www.mercatigenerali.org Comunicato stampa: Rassegna MADE IN ITALY 2010 In allegato, bio e foto degli artisti.

24/dic/2010 12.01.37 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 catania

Comunicato stampa: Rassegna MADE IN ITALY 2010

In allegato, bio e foto degli artisti.

MADE IN ITALY

La nuova tradizione musicale italiana

Il futuro è alle nostre spalle.

Il Pan del diavolo, Nobraino, A Toys Orchestra

23, 25 e 28 dicembre - @ Lomax - h 22.00

Mercati Generali, Graffiti e Lomax³  presentano alla sala Lomax, Via dei Fornai, 44 - Catania, Made In Italy, la rassegna di fine decennio che celebra il talento musicale dello Stivale! Questa sera , sabato 25 Dicembre , si esibirà sul palco della Lomax per concerto di Natale   la formazione emiliana dei  Nobraino  .

I Nobraino hanno all’attivo più di cento date in tutta Italia solo nell’ultimo anno e hanno diviso il palco con artisti del calibro di Marta Sui Tubi, Roy Paci & Aretuska, Morgan, Il Teatro degli Orrori.  All'ultimo Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza hanno riscosso un enorme successo con l'apertura del secret show del Teatro degli Orrori e con l'anteprima del nuovo disco nello spazio MEI d'Autore, curato dal giornalista Enrico Deregibus.
Dopo la grande serata di Repubblica Roma Rock all'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 19 febbraio i Nobraino sono stati ospiti al dopofestival di Sanremo, organizzato da Youdem TV.
L'11 e il 12 marzo i Nobraino sono stati ospiti musicali del “salotto” di Parla con me, la trasmissione di Serena Dandini in onda su Rai Tre e il 13 marzo si sono esibiti davanti a migliaia di persone alla manifestazione indetta dal centrosinistra in Piazza del Popolo a Roma.
Disco della settimana per Caterpillar, programma ammiraglia della radiofonia italiana pubblica, "NO USA! NO UK!", ultimo cd dei Nobraino, è stato presentato ufficialmente alla Locanda Atlantide di Roma da cui è partito il lungo tour che li porterà, sabato 25 dicembre, alla Lomax (Via Fornai 44, Catania).

I posti sono limitati e i biglietti possono essere acquistati in prevendita (euro 8) presso il circuito Box Office Sicilia. Info 095/7225340 e online su www.ctbox.it .

Il prossimo concerto della rassegna Made In Italy. si svolgera sempre alla Sala Lomax  martedì 28 dicembre  con A Toys Orchestra .

I concerti avranno inizio alle ore 22.00. Il costo del biglietto è di euro 10 .

In allegato, bio e foto degli artisti.

Mercati Generali

www.mercatigenerali.org