Al via la prima edizione di SUPERSELECTION al BARABBA LIVE MUSIC

01/gen/2011 22.23.49 BARABBA LIVE MUSIC Contatta l'autore

Parte venerdì 7 gennaio 2011 SUPERSELECTION, il progetto ha lo scopo di selezionare le migliori band da inserire nella programmazione delle serale al BARABBA LIVE MUSIC

Venerdì 7 gennaio 2011 alle ore 22,30, si terrà il primo concerto dei sei previsti.

Ogni venerdì sera si esibiranno due band, con eliminazione diretta.

Una giuria formata da professionisti del settore della musica ascolterà e valuterà  le due band della serata, determinandone la migliore. Al voto della giuria “di qualità”, si aggiungerà il parere del pubblico presente in sala. La preferenza espressa dal pubblico avrà valore in percentuale ai fini della valutazione finale.

Sul palco saliranno per la prima sfida :

THE OCTOBLUES (VA)  Rock / Rythm and blues

Vengono alla luce nel Gennaio 2005. Oggi i The Octoblues suonano in vari locali della zona, donando gioia con la loro musica. Il talentuoso chitarrista Alberto, dal Dicembre 2009, segue e supporta i 5 componenti della band nelle loro performance LIVE regalando grandi emozioni ai loro ascoltatori. La band :Taglio: Voce, Prince Valiant: Chitarra elettrica, Alberto Hotbox: Chitarra elettrica/acustica, Johnny Il Pleura: Basso, Merda: Tastiere/Organo/Piano/Synth,  Castellucci: Batteria/Percussioni.

Mr. JEKILL (MI) Rock-Pop-Rock'n'roll

La band nasce all'inizio del 2010 da un'idea di Andre (chitarrista) e Alex. I 2 reduci da un importante esperienza con gruppo londinese (Hero) ,che li vede calcare grandi palchi come supporto degli Stereophonics nel "European tour" del 2008 e locali californiani di grande importanza come il "Whiskey a go go" a Los Angeles, tornano in Italia cercando di sfruttare al meglio l'esperienza inglese e rimettere in piedi un progetto di grande qualità, trovando in Andre la voce che cercavano e Max, bassista di grande professionalità ed esperienza. Da qui parte definitivamente il progetto Mr. Jekyll. La band :Andrea Cavallo: voce, Andrea Marin: chitarra e voce,  Massimo Allevi: basso e voce, Alessandro Pariani: batteria.

I concerti successivi saranno: Venerdì 14 gennaio: ANEMONI Vs LE CITTA’ INVISIBILI; Venerdì 21 gennaio FUNKASTICK  Vs TIRI LIBERI; Venerdì 28 gennaio: HOT COMPLOTTO Vs  INGRANAGGI SELVAGGI; Venerdì 4 febbraio:DREAM IN A BOX Vs TELESUONO; Venerdì 11 febbraio: WORD OF MOUTH Vs FAMILY AFFAIR. SECONDA FASE: Venerdì 25 febbraio Vincitore serata 7 gennaio, Vincitore serata 14 gennaio. Venerdì 4 marzo Vincitore serata 21 gennaio, Vincitore serata 28 gennaio Venerdì 11 marzo Vincitore serata 4 febbraio, Vincitore serata 11 febbraio.

SERATA FINALE: Sabato 26 marzo 2011.

Al gruppo meglio classificato la garanzia di 3 serate, che si svolgeranno entro la fine della stagione seguente (2011/2012) della programmazione del locale, al secondo classificato la garanzia di 2 serate, e al terzo di una serata. Saranno inoltre disponibili riconoscimenti speciali per i tre gruppi meglio classificati. Un riconoscimento dello staff tecnico, oltre ad uno speciale di “RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA” per il miglior gruppo con produzione propria in italiano.
Presidente della giuria il grande chitarrista fondatore degli STADIO, RICKY PORTERA.

Consumazione  obbligatoria €6

Prenotazione  tel. 0331 – 794332.

BARABBA LIVE MUSIC

Tel.  0331 794332