C. STAMPA sab 8 gennaio POP UP THE VOLUME presenta BABIL ON SUITE PRESENTAZIONE ALBUM

01/lug/2011 12.56.36 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 catania

SABATO 8 GENNAIO

Pop Up The Volume presenta:
TWIST TWIST PARTY
The vintage pop party

Babil On Suite live
Presentazione nuovo album

+ Massimo Napoli dj set

+ Enzo Bauso & Vicky Firetto dj set
+ vj Russosky

Sabato 8 gennaio , torna ai Mercati il party vintage pop POP MUP THE VOLUME , per questa prima dell'anno ,  la presentazione del primo disco della band catanese Babil on Suite .

A seguire dj set con Massimo Napoli, Vicky Firetto ed Enzo Bauso.

I Babil On Suite sono il confronto con il diverso, la voglia di mischiare e di mischiarsi a molteplici stili.
I Babi lon Suite, progetto poliedrico nato nel 2007, hanno preso "stanza" a Catania, città-porto sempre ben disposta ad accogliere le diversità culturali. E dopo aver attraversato strade affollate, vacillando tra l'idillio e la noia della città fumosa, hanno deciso di raccogliere questo viaggio lunare in un prezioso cofanetto, che sara' prodotto dalla Pressingmusic l.t.d.con sede a Malta e Londra, con la collaborazione di Lucio Dalla e Nando Garozzo.
I Babil on Suite passano facilmente di stanza in stanza, dal mood elettrico a sonorità fluide e delicate ispirate alla corrente colta della commedia all'italiana tra lounge pop e jazz da balera.
Il gruppo presenterà le canzoni tratte dal loro primo cd sul palco dei Mercati Generali

.