Disco Pusher - promozione only for dj

Disco Pusher - promozione only for dj Disco Pusher la promozione only for dj DiscoPusher si occupa di promuovere le attività dei disc jockey, i locali in cui si esibiscono e i loro prodotti discografici, appartenenti al mondo della musica pop e dance.

14/gen/2011 22.04.58 Guido Robustelli Contatta l'autore

Disco Pusher

la promozione only for dj

DiscoPusher si occupa di promuovere le attività dei disc jockey, i locali in cui si esibiscono e i loro prodotti discografici, appartenenti al mondo della musica pop e dance. L’obiettivo è valorizzare gli aspetti fondamentali di un singolo prodotto, di progetti (album, clip, marketizzazione varia) o di un preciso artista o dj.

La Mission

DiscoPusher opera nel settore discografico e proviene da uffici promozione di importanti case discografiche lavorando con un ricco database e collaborando prevalentemente con società che orbitano nel settore della discografia, indipendente e non.

Include pertanto…

·       Promozione tradizionale

·       Riposizionamenti di immagine

·       Look styling

·       Produzione discografica

·       Music consulting

·       Ricerca di booking

DiscoPusher, sfruttando al meglio la propria mailing list, ed il proprio know how, è a stretto contatto con i media del settore: emittenti radiofoniche (network, syndication e realtà regionali e locali), stampa e web (portali e web radio di settore e non) ed emittenti televisive (qualora le iniziative supportino performance live oppure videoclip).

DiscoPusher nasce soprattutto per gestire, dalla a alla zeta, ogni iniziativa promozionale atta a valorizzare il progetto affidatoci. Il servizio offerto prevede anche una diligente informazione on-line grazie ai maggiori portali e siti web presenti nella rete attraverso newsletter inviate in tempo reale.

DiscoPusher è una realtà italiana, sotto l’egida di Riccardo Sada e Guido Robustelli, dedicata ad aziende, marchi, etichette, dj e produttori intenzionati a promuovere i propri prodotti in modo esauriente, mirato e innovativo.

Guido Robustelli

e-mail: guido.robustelli@fastwebnet.it