Concerto di Martedì del Collegium Musicum

Concerto di Martedì del Collegium Musicum C o m u n i c a t o S t a m p a (con invito di massima diffusione e inserimento stabile in agenda) I Concerti del Collegium Musicum LA CASA DELLE MUSICHE XVI Stagione Musicale 2010-2011 Teatro KURSAAL SANTALUCIA - BARI Dopo il notevole successo delle Giornate Musicali Nicolaiane (Novembre/Dicembre2010), Martedì 18 Gennaio 2011 alle ore 20,45 sul palcoscenico del Kursaal Santalucia/Casa delle musiche il Collegium Musicum presenterà un concerto Per L'unità d'Italia (1861/2011) - W V.E.R.D.I. con la partecipazione straordinaria di UGO GREGORETTI.

16/gen/2011 22.01.50 Angelo Contatta l'autore

C o m u n i c a t o    S t a m p a

(con invito di massima diffusione e inserimento stabile in agenda)

I Concerti

Collegium Musicum

LA CASA DELLE MUSICHE

XVI Stagione Musicale 2010-2011

Teatro KURSAAL SANTALUCIA - BARI

Dopo il notevole successo delle Giornate Musicali Nicolaiane (Novembre/Dicembre2010), Martedì 18 Gennaio 2011 alle ore 20,45 sul palcoscenico del Kursaal Santalucia/Casa delle musiche il Collegium Musicum presenterà un concerto Per L’unità d’Italia (1861/2011) - W V.E.R.D.I. con la partecipazione straordinaria di UGO GREGORETTI. In programma Inni, canti, marce e musiche di Vincenzo Bellini, Saverio Mercadante, Michele Novaro e Giuseppe Verdi. Protagonisti il Coro di voci bianche All'Ottava diretto dal M° Emanuela Aymone, la Piccola Banda Giuseppe Verdi e il Collegium Musicum diretto dal M° Rino Marrone.

I biglietti sono disponibili presso il Teatro Kursaal Santalucia (tel. 0805243000), nella sede operativa del Collegium Musicum, via Dante 237 (0805227986) e presso il box office Bari c/o “La Feltrinelli” (0805240464).

Per info:

Collegium Musicum