Comunicato Stampa: LUCIO BATTIST AUTORE e ARTISTA_Concerto, Faenza (RA)

Comunicato Stampa: LUCIO BATTIST AUTORE e ARTISTA_Concerto, Faenza (RA) 21_01_11 Comunicato Stampa con preghiera di diffusione Sabato 22 Gennaio 2011 Sala Fellini, Faenza (RA) LUCIO BATTISTI: AUTORE E ARTISTA MAPPE E PERCORSI CREATIVI ENSEMBLE #03/2010 Concerto con la conduzione di Gianni Dall'Aglio e la collaborazione straordinaria del chitarrista di Battisti e Mina Massimo Luca. ore 20.00 degustazione vini "La Morattina" ore 21.00 concerto Biglietto Unico 10_ Info line 333 4347087 Massimo Luca ha collaborato, tra gli altri, con Lucio Battisti, Fabrizio De André, Mina, Francesco Guccini, Paolo Conte, Pierangelo Bertoli, Loredana Berté, Bruno Lauzi, Roberto Vecchioni, Edoardo Bennato, Angelo Branduardi, Lucio Dalla, Ron, Fabio Concato e ha prodotto Annalisa Minetti, Biagio Antonacci e Gianluca Grignani.

20/gen/2011 23.39.44 Ufficio Stampa Matteo Parrinello Contatta l'autore

21_01_11
Comunicato Stampa con preghiera di diffusione

Sabato 22 Gennaio 2011

Sala Fellini, Faenza (RA)

LUCIO BATTISTI: AUTORE E ARTISTA

MAPPE E PERCORSI CREATIVI

ENSEMBLE #03/2010

Concerto con la conduzione di Gianni Dall'Aglio e la collaborazione straordinaria del chitarrista di Battisti e Mina Massimo Luca.

ore 20.00 degustazione vini “La Morattina”

ore 21.00 concerto

Biglietto Unico 10€

Info line 333 4347087