Love Frame | videoclip "Night"

www.youtube.com/watch?v=3-5NOtB-6yE Regia: Alex Raccuglia per Delta Frame I Love Frame nascono a Milano nell'ottobre del 2008 da un'esigenza di Giulia Lupica, in arte Lily Murder, di trasformare le proprie emozioni in musica.

24/gen/2011 16.23.59 Due Note Promotion Contatta l'autore

LOVE FRAME

Videoclip “Night”

Con la partecipazione di Valeria Graci, dal duo “Katia e Valeria” di Zelig !

www.youtube.com/watch?v=3-5NOtB-6yE

Regia: Alex Raccuglia per Delta Frame

I Love Frame nascono a Milano nell’ottobre del 2008 da un’esigenza di Giulia Lupica, in arte Lily Murder, di trasformare le proprie emozioni in musica. Durante le performance live, i Love Frame propongono un vasto numero di cover rock, dagli anni ’80 ad oggi, con l’aggiunta di alcuni loro brani inediti.

Nel giugno del 2009, pubblicano un mini Ep contenente tre canzoni inedite versione demo che aiuta ad attirare un numero sempre maggiore di curiosi. A settembre 2010 esce il singolo ‘Night’ (marketed and distributed by Edel), ad anticipare la pubblicazione del primo disco nel 2011.

I Love Frame sono: Lily Murder (voce), Laerte Ungaro (chitarra), Milena Orsenigo (basso) e Davide Scianca (batteria).

LOVE FRAME: www.myspace.com/loveframeband | www.youtube.com/loveframetv | www.facebook.com/loveframe

PROMOZIONE: DUE NOTE PROMOTION | www.duenotepromotion.it | info@duenotepromotion.it

Milano, 24 gennaio 2011

Per le redazioni, le webzine, i media e le direzioni artistiche: disponibili cd promozionali e dvd del singolo “Night”, contattare

Giuditta Guzzi | info@duenotepromotion.it | tel. +39 339 5829814

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.