30/ago/2005 20.22.25 PRESS WORLD AGENCY Contatta l'autore

www.amicidimo.org - info@amicidimoba.org

II° FESTA DELA SOLIDARIETA'
Camucia (AR) 16-17-18 Settembre 2005

L'Associazione AMI.MO. onlus, (www.amicidimoba.org ) che si occupa del recupero degli Ex Bambini Soldato nella Repubblica
Democratica del Congo e degli orfani di guerra attraverso la costruzione di un grande centro polifunzionale per l'istruzione
professionale ed il reinserimento nella società civile, organizza il giorno 16 settembre 2005 un evento eccezionale:
infatti, per la prima volta in queste zone, si esibirà il noto cantautore di Musica Cristiana Roberto Bignoli (http://www.informusic.it/robertobignoli.htm),
vincitore di numerosi premi in italia e all'estero ed assiduo "frequentatore" delle ultime edizioni delle GMG.
Sarà fra l'altro un importante momento per tutti i giovani di ritorno da Colonia, perchè esattamente un mese
dopo l'inizio della GMG avranno l'occasione di ritrovarsi insieme a lodare il Signore, prendendo coscienza oltre
che dell'arte di Roberto Bignoli, del suo personalissimo cammino di conversione e testimonianza.
Grazie anche alla sensibilità di Roberto, verrà offerta la possibilità di presentare il proprio lavoro ad
altri due cantautori di Musica Cristiana:
  • Fra Andrea Pighini, giovane cappuccino del Convento delle Celle di Cortona, che con il gruppo Janua Coeli   proprio in questi giorni sta presentando il  suo primo CD. www.januacoeli.com
Appuntamento dunque importante per molti motivi, innanzitutto per la musica cristiana, che vedrà uniti l'esperienza e la notorietà di Roberto Bignoli alla voglia di ben figurare di due artisti emergenti, poi per il fatto che ad un mese dalla GMG, molti dei ragazzi della nostra Diocesi e delle Diocesi vicine si ritroveranno di nuovo insieme ed alcuni ragazzi porteranno le loro impressioni ed emozioni da Colonia,
Importantissimo sarà poi per dare risonanza alla grave piaga dei Bambini soldato in Congo (ma anche nel mondo in generale): è incredibile e vergognoso che ancora ai giorni nostri bambini e bambine siano costretti ad uccidere e torturare in guerre e guerricciole assurde
troviamoci insiem per dire un NO fermo deciso ed univoco ai Bambini Soldato ed alla Guerra in generale

Per qualsiasi richiesta di informazioni, consultate il sito della nostra associazione www.amicidimoba,org,
sul quale troverete anche tutte le e-mail che vi possono servire, altrimenti contattate Gian Luca al 3475367892

AMI.MO. onlus - ass.ne Amici di Moba P.zza Cristo re 9 Camucia AR Tel.0575630523 - www.amicidimoba.org