Tocca ai siciliani Sindrome di Peter Pan, Domenica 6 Febbraio a Musicultura

I Sindrome di Peter Pan a Musicultura Domenica 6 febbraio In attesa dell'uscita dell'album d'esordio, il gruppo siciliano è pronto per le Audizioni Live che si terranno nel weekend, con i brani "Benvenuti a Babele", "A gambe all'aria" e "Fiore di primavera" Mai fidarsi delle apparenze: nonostante il loro nome, infatti, i Sindrome di Peter Pan hanno avuto l'onore di essere selezionati da un festival prestigioso (e "maturo") come Musicultura.

02/apr/2011 15.29.40 ultra Contatta l'autore

I Sindrome di Peter Pan a Musicultura

Domenica 6 febbraio

con i brani “Benvenuti a Babele”, “A gambe all’aria” e “Fiore di primavera”

Mai fidarsi delle apparenze: nonostante il loro nome, infatti, i Sindrome di Peter Pan hanno avuto l'onore di essere selezionati da un festival prestigioso (e “maturo”) come Musicultura.

Il gruppo rock-folk siciliano (composto da Carlo Mercadante - chitarra acustica e voce; Angelo Mazzeo - chitarra elettrica; Dino Morabito - chitarra elettrica; Joe Cresseri – basso; Alfio Caracciolo – batteria) è pronto per la trasferta in terra marchigiana dove parteciperà alle Audizioni Live attraverso le quali verranno scelti i 16 finalisti della XXII edizione della manifestazione.

Il tutto si svolge tra il 28 gennaio e il 13 febbraio al Teatro della Società Filarmonico Drammatica di Macerata.

Il festival, diretto da Piero Cesanelli, continua a non nascondere la sua passione per la creatività e quindi si rivela territorio ideale per i Sindrome di Peter Pan, la cui vivace anima anticonformista batte forte nella loro musica.

Non è quindi un caso che il loro album di debutto prodotto da Dino Morabito (di imminente uscita per Ultratempo) si intitoli “Sempre Scattando, Sempre in Movimento”, e ne daranno un assaggio in quest’occasione con i brani “Benvenuti a Babele”, singolo di lancio del disco, poi “A gambe all’aria” e “Fiore di primavera”.

Descrizione: Descrizione: Descrizione: LOGO Ultratempo mailUltratempo music

BECOME A FRIEND on Facebook www.facebook.com/ultratempo