Ritratti Sensation...in music

02/apr/2011 16.26.55 ultra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

con “Love Notes”

 

 

 

Per San Valentino la linea di lingerie sarà accompagnata da una compilation esclusiva, tutta chill-out

per una serata ricca di emozione eleganza e seduzione

 

 

Cosa c'è di più bello del movimento sinuoso di una donna? Ancor meglio se a suon di musica. D'altra parte musica e femminilità sono sempre andate a braccetto.

 

E' per questo che RITRATTI, brand italiano di lingerie con distribuzione mondiale, ha pensato di abbinare, in occasione di San Valentino, la sua collezione RITRATTI SENSATION ad un'esclusiva compilation di Ultratempo music: RITRATTI LOVE NOTES.

Una raccolta di brani slow beat & chill out, perfetta per fare da colonna sonora ad una serata romantica, con tanto di cena a lume di candela.

Tutto frutto dell'arte manipolatrice di Dj in grado di dare alle note una sensazione di impalpabilità tanto da renderle eteree. Una musica morbida e raffinata, che rispecchia in pieno le linee dei capi firmati RITRATTI.

 

L'iniziativa è riservata ai clienti europei che acquisteranno RITRATTI SENSATION on line dal 4/02 al 14/02 all'indirizzo store.ritratti.com

  

Tracklist:

 

01. Lutetia

02. Londinium

03. Milae

04. Telesia

05. Aesernia

06. Tarracina

07. Mediolanum

08. Panormus

09. Vindobona

10. Turicum

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl