Concerto Collegium Musicum

Comunicato Stampa (con invito di pubblicazione, massima diffusione e inserimento stabile in agenda) I Concerti del Collegium Musicum Si rende noto che a seguito di circostanze impreviste e ineludibili il concerto del Collegium Musicum diretto dal M° Rino Marrone previsto per martedì 15 Febbraio alle ore 20,45 non potrà aver luogo, rinviato a data da destinarsi.

14/feb/2011 14.48.18 Angelo Contatta l'autore

Comunicato Stampa

I Concerti

Collegium Musicum

Si rende noto che a seguito di circostanze impreviste e ineludibili il concerto del Collegium Musicum diretto dal M° Rino Marrone previsto per martedì 15 Febbraio alle ore 20,45 non potrà aver luogo, rinviato a data da destinarsi.

Scusandoci per l’inconveniente disagio vi aggiorniamo che il prossimo incontro concertistico si terrà regolarmente Martedì 1 Marzo alle ore 20,45 presso “La Casa delle Musiche” (Teatro Kursaal Santalucia) con la partecipazione di Marcello Rosiello (baritono), Giuseppe Carabellese (violoncello), Angela Annese (pianoforte) e la presenza d'eccezione del M° Guy Touvron (tromba), con musiche di A. Margoni, J.B. Arban, C.Debussy, J.Francaix. Al concerto saranno presenti il compositore M° Alain Margoni e il poeta Prof.Giovanni Dotoli.

Ringraziandovi anticipatamente