Comunicato: Maya in concerto al Mint (Green Lion) -Sabato 19/02

15/feb/2011 09.43.55 MAYA - Ufficio Stampa Contatta l'autore

COMUNICATO:       MAYA IN CONCERTO AL MINT (Green Lion) - MONIGA d/Garda 19 FEBBRAIO ORE 22.00

Sabato 19 Febbraio dalle ore 22.00 circa si terrà il concerto della giovane promessa musicale bresciana Maya, presso il Locale MINT (Green Lion) a Moniga del Garda.

L’evento sarà anche occasione importante nell’ambito dell’intensa attività, non solo live, che sta vedendo impegnata la giovane vocalist bresciana per promuovere il suo nuovo singolo, dal titolo Svegliati , con il quale ha sfiorato l’ammissione al Festival di Sanremo 2011.

Il brano, prodotto da Musica…E ed edito da Warner Chappell è stato scritto da A. Amati e F.Vaccaro e sarà disponibile su itunes e su tutti i principali store sigitali dal 1° Marzo.

Maya sarà accompagnata da una band di grande spessore, alla chitarra Paolo Zanetti (chitarrista di Ruggeri e Finardi), alle tastiere Francesco Luppi (tastierista di Ruggeri), al basso Antonio Petruzzelli (bassista di Dolcenera e già con Vecchioni, Panceri, Beccucci), alla batteria Francesco Corvino (già con Masini e A. Oxa) e proporrà oltre al nuovo singolo, alcuni pezzi tratti dal suo primo album dal titolo “Lezioni di volo”, il brano scritto per lei da Riccardo Maffoni “Come una cometa”, inserito nella compilation dell’estate 2010 di Radio Bruno e alcune cover tributo a grandi artisti della musica italiana ed internazionale.

Per altre info: www.mayaroby.com

MUSICA…E