Chelsea Hotel

16/feb/2011 12.48.12 ultra Contatta l'autore

Domani Giovedì 17 Febbraio ospiti di Dolls’ House su Play.Me

(canale televisivo musicale del Digitale terrestre free)

e in serata live al Rocknroll di Rho (MI)

In concomitanza con l’uscita di  Apapaia il secondo singolo tratto dall’album A proposito di donne, Giovedì 17 Febbraio nel pomeriggio, le CHELSEA HOTEL saranno ospiti di Francesca Giordano e Greta Moretto a Dolls’ House in onda dalle 15.00 alle 18.00, su PLAY.ME  nuovo canale televisivo musicale del Digitale Terrestre Free).

Vedremo in anteprima il loro videoclip Apapaia che, diretto da Saverio Luzzo, è un percorso un po’ visionario tra immagini dark e decadenti, con l’intento di esprimere le emozioni per mezzo della fotografia.

Le ragazze parleranno della loro storia, del loro disco in uscita a breve, dei loro gusti musicali, ma anche ovviamente di donne, e perché no, di scarpe e vestiti.

La chiacchierata sarà corredata da tanti videoclip.. selezionati tra gli artisti preferiti del gruppo e degli telespettatori di PlayMe.

In serata le Chelsea Hotel daranno un assaggio live di quello che sarà il loro tour, in programma da aprile (organizzato da Ulive booking), al Rocknroll di Rho (via Magenta 77, edificio 7, Rho, Mi)..  sul palco a partire dalle ore 22 circa.

Artista:            www.myspace.com/chelseahotelband

Label:              www.facebook.com/ultratempo