COOLIO FIRMA CON VANNI GIORGILLI 12 Settembre 2005

12/set/2005 15.01.30 Red&Blue Contatta l'autore

COOLIO FIRMA CON VANNI GIORGILLI

E¹ Vanni Giorgilli, giovane produttore italiano, il nuovo manager e producer di Coolio (multiplatino mondiale e oltre 20 milioni di dischi venduti grazie a brani come ³Gangsta Paradise²,²1-2-3-4²,²Too Hot²,²C u when u get there²)
Coolio ha infatti firmato un contratto di esclusiva per tutto il mondo e per i prossimi 3 album con la Subside Records, etichetta discografica di Vanni Giorgilli. Insieme hanno anche prodotto il duetto con Snoop Dog, ²Gangsta Walk², che farà parte del nuovo album ³The return of the Gangsta² in uscita a Gennaio 2006.
E non è tutto: Diana King (interprete degli hit mondiali ³Shy Guy², ³Say a little prayer² e ³Lies² inserite anche nelle soundtrack di film come ³Il Matrimonio del mio migliore amico²e²Bad Boys²) duetterà con Sarah, una giovane 20 enne italiana al suo primo singolo intitolato²Get me² che sarà pubblicata nel 2006 per la Subside Records. Ospite in questo brano anche ³Kid Capri² dj storico dell¹Hip Hop newyorkese che da anni affianca i più grandi nomi del rap mondiale come Busta Rhymes, P. Diddy, Snoop Dog e Big l.
Per finire, anche le XSS, 3 ragazze inglesi dal talento straordinario, sono prodotte da Vanni ed hanno appena firmato un contratto con la Emi Internazionale. Dopo il loro singolo ³Peepshow² attualmente in classifica in Francia, Grecia, Finlandia e Russia, si apprestano ad uscire in tutto il mondo con il loro primo album ³Do You Wanna Watch².
Al momento attuale Vanni Giorgilli dirige e coordina diverse società: la Subside Records snc (per le produzioni ed il management degli artisti sopracitati), la Vanni G music srl (che si occupa del catalogo editoriale), la Suono di Ripetta srl (che gestisce lo studio di registrazione) e infine la Go Records snc (che porta avanti le produzioni dance).

12 Settembre 2005

Ufficio Stampa e Promozione Subside Records:
Red&Blue Music_Relations Bologna