NO STOP MUSIC CON MAYA, MAFFONI, CHARLIE E PIERGIORGIO CINELLI, ENRICO ZANI E TANTI ALTRI

23/feb/2011 13.31.43 MAYA - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Domenica 27 Febbraio al Papero e Fragole a Brescia, in via Orzinuovi, musica e solidarietà saranno protagoniste a partire dalle ore 16. Cominceranno una serie di band locali ad animare il pomeriggio musicale, poi arriveranno anche i cosiddetti "big". Tra gli altri ci saranno i fratelli Cinelli, Charlie e Piergiorgio, che proporranno singolarmente i loro pezzi folk dialettali sempre amati dal pubblico bresciano, sarà poi la volta di Riccardo Maffoni, cantautore orceano vincitore del Festival di Sanremo sezione giovani nel 2006, e di Maya, giovane promessa della musica bresciana, che presenterà il suo nuovo singolo "Svegliati" (scritto da Andrea Amati e Fabio Vaccaro), con il quale ha sfiorato la partecipazione al 61°Festival di Sanremo nella sezione giovani.

Lo spettacolo sarà animato dalla presentazione dello showman Enrico Zani che per l'occasione sarà affiancato dalla bella Simona Tironi e da Davide Cerry.

Come citato in apertura, sarà anche giornata di solidarietà. Tutto il ricavato infatti sarà devoluto a favore dell'istituto Maria Bambina di Brescia, motivo in più per non perdere questo ppuntamento.