"COCKTAIL DELLO SPIRITO"

PALABAM-MANTOVA 15 OTTOBRE 2005 dalle ore 14 Dodici ore non stop!

13/set/2005 22.59.30 PRESS WORLD AGENCY Contatta l'autore

COCKTAIL DELLO SPIRITO” PALABAM-MANTOVA 15 OTTOBRE 2005 dalle ore 14 Dodici ore non stop! www.cocktaildellospirito.com, E-MAIL: cocktailspirito@libero.it CE.P.I.A. - S.LEONARDO ONLUS (Mantova-MN): centro di primo intervento antidroga si impegna da anni sotto la responsabilità di Don Walter Mariani nella realtà mantovana per insegnare ai giovani a scegliere la propria vita lontano dal malessere del conformismo. ASSOCIAZIONE - SENTINELLE DEL MATTINO ONLUS (Desenzano-BS): fondata da Don Andrea Brugnoli si occupa dell’evangelizzazione dei giovani nei luoghi informali dalle strade alle spiagge, alle discoteche. ASSOCIAZIONE GER PER L’EVANGELIZZAZIONE (Parma PR): fondata da Roberto Aita aiuta persone svantaggiate in Italia ed all’estero prestando assistenza e la parola di Dio nel mondo. COMUNITA’ SHALOM (Palazzolo sull’Oglio - BS): dall’1986 grazie alla forza di Suor Rosalina, una cascina di campagna diventa una casa famiglia per giovani che attraverso il lavoro dei campi e l’allevamento ritrovano la voglia di vivere dopo aver superato il tunnel della droga. Le quattro associazioni impegnate sul fronte comune dei disagi giovanili intendono con questo concerto gridare forte la voglia di vivere che Gesù può insegnarci. Giovani emergenti ed artisti consolidati ci rapiranno per 12 ore dal vuoto e dal silenzio del mondo conformista, dai falsi protagonismi, dai reality televisivi, dalle solitudini dei personaggi di carta patinata per tuffarci dentro un cocktail di forti emozioni tra musica rock, hip hop, rap…..cori gospell e ballerini….e non ultimo per farci assaporare l’incontro con esperienze di vero impegno e straordinaria passione per la vita. Generazione Musica, Jobel2000, Nando Bovini, Don Gaetano Borgo, Maria Serra , Suor Cristina Damonte, Comunità Shalom, F.I.D., Matteo Lorenzi, Gianluca Rapper ed Unico Spirito…e tanti altri.animeranno l’incontro con una nuova generazione quella dello spirito! Per qualsiasi richiesta di informazioni consultate il sito e scriveteci: lunga è la strada ma diritta la via……………… Autostrada del Brennero A22, uscita Mantova Nord, V.le della Favorita presso il nuovo palazzo dello sport e degli eventi di Mantova