CRAZY FROG (LA RANA PAZZA) "IN PERSONA" PRESENTA IL SUO ALBUM " CRAZY HITS"

Allegati

14/set/2005 01.04.30 Guido Robustelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

CON GENTILE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

 

 

CRAZY FROG (LA RANA PAZZA)

“IN PERSONA”

 

PRESENTA  IL SUO ALBUM “ CRAZY HITS”

 

 

Direttamente da Internet e dai cellulari, CRAZY FROG arriva a Milano per incontrare i suoi fans e i media

 

Mercoledi  21 settembre alle 16.00 presso “Messaggerie Musicali”

Corso Vittorio Emanuele

 

La rana pazza, un incredibile “pupazzone alto 2 metri” nei panni di un’improbabile Dee jay, presentera’ il suo album “CRAZY HITS” dopo il successo mondiale del singolo “Axel F”.

 

Tutto è iniziato come suoneria telefonica poi, grazie all’incredibile successo ottenuto (11 milioni di download scaricati negli ultimi 6 anni e 10 milioni di euro incassati!) “Axel F” – il brano di Crazy Frog ripreso dalla colonna sonora di “Beverly Hills Cop”– si è trasformato in una hit discografica.

 

Primo in classifica tra i singoli più venduti in UK per 6 settimane, 8 settimane # 1 in Europa, #1  in Australia, Nuova Zelanda e USA  oltre 2.000.000 di singoli  surclassando artisti come  Coldplay e U2  è stato il  tormentone dell’estate 2005.

 L’evento, una festa a cui sono invitati i fans della Rana Pazza i quali avranno la possibilità di farsi fotografare con lei e di ricevere autografi e gadgets,  sarà occasione per celebrare le aziende che, anche in Italia,  hanno contribuito al successo del progetto; Sony BMG, Eutelia, H3G, kiver, Jamba, Musiwave e Vodafone.

 

L’album “CRAZY HITS” comprede 18 brani tra cui molte cover famose (Popcorn, Pinocchio, I like to move it, Pump up the jam,) i video, screen saver e wallpapers. Insomma c’è di tutto per tutti.

 

 

Gianfranco Angelicchio

Universo spa

347.6904382

g.angelicchio@universospa.com

 

Guido Robustelli

 

---------------------------------------------

 

Comunicazione musicale & progetti

tel: 348 3906098

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl