Speciale Loredana Errore - Mondadori Multicenter

SPAZIO EVENTI PIANO -1

MUSICA

Loredana Errore

incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album

“L’errore” Sony Music

Dopo l’ep d’esordio l’8 marzo esce finalmente   “L’errore” il primo album di Loredana.

Contiene 10 brani inediti tutti firmati Biagio Antonacci e un eccezionale duetto con Loredana Bertè.

E’ passato solo un anno da quando Loredana ha partecipato ad Amici facendosi conoscere per il suo grande talento assolutamente originale.

Il primo singolo, in programmazione radiofonica da fine gennaio, è una canzone straordinaria “Il muro”  Un brano che accoglie le più moderne sonorità mischiate ad atmosfere tipiche degli anni 80 e tutto ciò ad esaltare la grinta,  il talento e l'energia di Loredana Errore in qualità di cantante che si  appresta a diventare, sempre di più e nonostante la giovane età, un'artista in grado di affrontare ed interpretare brani d'autore.

Loredana sarà a disposizione per una speciale Signing Session in esclusiva per i primi 200 fan che avranno acquistato il cd nella giornata dell’evento.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi