Comunicato stampa: Joyce Muniz ai Mercati il 5 Marzo 2011

Sabato 5 Marzo 2011 h 23.00 Carnaval Brasileiro JOYCE MUNIZ dj set +Luca DiStefano dj set + vj Kar E' ormai un dato di fatto: Joyce Muniz ama Catania e Catania ama Joyce.

03/apr/2011 12.49.00 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 Catania

Comunicato Stampa: Joyce Muniz ai Mercati il 5 Marzo 2011

Grazie per la collaborazione.

Sabato 5 Marzo 2011 h 23.00
Carnaval Brasileiro
JOYCE MUNIZ dj set
+Luca DiStefano dj set
+ vj Kar

E' ormai un dato di fatto: Joyce Muniz ama Catania e Catania ama Joyce. Energica, esplosiva con una voce calda e potente che spesso utilizza nei suoi dj set, veri e propri live nei quali la Muniz si diverte a interagire col pubblico; un viaggio attraverso breakbeat, brazilian beat, electro ed house. Per questa occassione i Mercati si trasformano in Carnaval Brasileiro dress code: Hippy Look.

Joyce Muniz, brasiliana residente a Vienna, DJ, vocalist, produttrice - una delle electro-artiste più impegnate di tutta l’Europa Centrale, e sicuramente una di quelle più da tenere d’occhio. Lo dimostra già il suo calendario, sempre più fitto d’impegni internazionali, ma anche la recente uscita sulla Man Recording di Daniel Haaksman. Il dodici pollici Rebola / Um Korpo a nome Kubo vede la voce di Joyce e i beat scuri e potenti del maestro dei bassi viennese Stereotyp creare un perfetto marchingegno da dancefloor. Nata nel 1983 a San Paolo, Joyce Muniz arriva a Vienna a metà degli anni Novanta e subito prende contatto con l’effervescente scena elettronica della città. Il suo primo ingaggio da DJ arriva già a sedici anni, e poco dopo comincia a collaborare come vocalist con Markus Dohelsky (aka Shanti Roots) dei Vienna Scientist e con I-Wolf dei Sofa Surfers. Nel 2006 arriva la prima collaborazione con Stereotyp, nasce così il dodici pollici Uepa / Jece Valdao a firma Funk Mundial, in uscita per Man Recordings. Nel 2008 presta la sua voce alla traccia Garoto firmata dai Cusmos (Herwig Kusatz e Karl Möestls) e licenziata dalla G-Stone. I dj set di Joyce col loro fantastico impatto ritmico creano un vero e proprio viaggio attraverso i territori dibreakbeat, Brasile, electro e house: una vera garanzia per un dancefloor entusiasta!