Speciale Brunch divertente - Mondadori Multicenter

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Mondadori Multicenter Via Marghera, 28 - Milano Info 02 48047401 - Ingresso libero TUTTE LE DOMENICHE DI MARZO SPAZIO EVENTI - 2° PIANO Laboratori creativi durante il Brunch domenicale al Mondadori Multicenter in collaborazione con FunLab Un brunch rilassante per i genitori e divertente per i bambini?

03/apr/2011 13.12.48 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Mondadori Multicenter

Via Marghera, 28 - Milano

Info 02 48047401 – Ingresso libero

TUTTE LE DOMENICHE DI MARZO

SPAZIO EVENTI – 2° PIANO

Un brunch rilassante per i genitori e divertente per i bambini? E' possibile al Multicenter Mondadori, grazie ai laboratori creativi che si terranno nel mese di marzo durante l'orario del brunch.
Verranno organizzate 4 sessioni di attività creative della durata di 20 minuti, a partire dalle 12.30. E' possibile partecipare a una solo progetto creativo oppure a tutti quelli programmati.
Un piccolo esempio delle attività in programma? Creazione di fiori di carta giganti, di marionette per le dita, di gioielli colorati, disegni artistici con la sabbia, tissue art e molto altro.

Costo: 4 euro a sessione oppure 14 euro per 4 sessioni

Età: 4-10 anni

Per prenotazioni e informazioni:

lab_and_party@funlab.it

eventi.negozi.mondadori@mondadori.it

www.funlab.it

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi