Love Frame | Unplugged Night @ Mayflower Pub (MI) | giov 10 marzo

COMUNICATO STAMPA LOVE FRAME UNPLUGGED NIGHT @ MAYFLOWER PUB giovedì 10 marzo ore 22 Via Ascanio Sforza Ang.

03/apr/2011 15.36.41 Due Note Promotion Contatta l'autore

LOVE FRAME

UNPLUGGED NIGHT

@ MAYFLOWER PUB

giovedì 10 marzo ore 22

Via Ascanio Sforza Ang. Via Darwin – Milano

Ingresso gratuito.

Si riconferma l’appuntamento musicale del giovedì sera al Mayflower Pub con ospiti i Love Frame, che tornano nel locale con nuova energia e repertorio rinnovato.

Durante la performance live di giovedì 10 marzo presenteranno in versione acustica estratti del loro prossimo album, la cui pubblicazione è prevista per il 2011, e un vasto numero di cover rock, dagli anni ’80 ad oggi.

Non mancherà sicuramente il singolo d’esordio “Night” (marketed and distributed by Edel), attualmente in promozione e di cui è stato realizzato anche un videoclip con la partecipazione di Valeria Graci, dal duo Katia & Valeria di Zelig. Regia di Alex Raccuglia per Delta Frame.

Il video è visibile al link www.youtube.com/watch?v=3-5NOtB-6yE

I Love Frame sono: Lily Murder (voce), Laerte Ungaro (chitarra), Milena Orsenigo (basso) e Davide Scianca (batteria).

LOVE FRAME: www.myspace.com/loveframeband | www.youtube.com/loveframetv | www.facebook.com/loveframe

PROMOZIONE: DUE NOTE PROMOTION | www.duenotepromotion.it | info@duenotepromotion.it

Milano, 4 marzo 2011

Per le redazioni, le webzine, i media e le direzioni artistiche: disponibili cd promozionali del singolo “Night”, contattare

Giuditta Guzzi | info@duenotepromotion.it | tel. +39 339 5829814

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.