Mercoledi 21 settembre alle 16.00 presso "Messaggerie Musicali" CRAZY FROG (LA RANA PAZZA) PRESENTA IL SUO ALBUM " CRAZY HITS"

20/set/2005 03.51.43 Guido Robustelli Contatta l'autore

CRAZY FROG (LA RANA PAZZA)

“IN PERSONA”

Grande attesa per  CRAZY FROG (la rana pazza)

Mercoledi  21 settembre alle 16.00 presso “Messaggerie Musicali”

Corso Vittorio Emanuele

Per la prima volta arriva in Italia CRAZY FROG per presentare l’album

“CRAZY HITS”

e ricevere  il disco d’oro per le vendite del singolo “Axel F”.

Verranno consegnati anche i dischi d’oro agli operatori telefonici “3 ITALIA” , “VODAFONE e ai loro partners  per aver raggiunto 200.000 downloading di “AXEL F”.

Tutto è iniziato come suoneria telefonica poi, grazie all’incredibile successo ottenuto (11 milioni di download scaricati negli ultimi 6 anni e 10 milioni di euro incassati!) “Axel F” – il brano di Crazy Frog ripreso dalla colonna sonora di “Beverly Hills Cop”– si è trasformato in una hit discografica.

Primo in classifica tra i singoli più venduti in UK per 6 settimane, 8 settimane # 1 in Europa, #1  in Australia, Nuova Zelanda e USA  oltre 2.000.000 di singoli  surclassando artisti come  Coldplay e U2  è stato il  tormentone dell’estate 2005.

L’evento, una festa a cui sono invitati i fans della Rana Pazza i quali avranno la possibilità di farsi fotografare con lei e di ricevere autografi e gadgets,  sarà occasione per celebrare le aziende che, anche in Italia,  hanno contribuito al successo del progetto; Sony BMG, Eutelia, H3G, kiver, Jamba, Musiwave e Vodafone.

L’album “CRAZY HITS” comprede 18 brani tra cui molte cover famose (Popcorn, Pinocchio, I like to move it, Pump up the jam,) i video, screen saver e wallpapers. Insomma c’è di tutto per tutti.

Gianfranco Angelicchio  Universo spa

347 6904382               email: g.angelicchio@universospa.com