Speciale Musica - Virginio - Mondadori Multicenter

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Speciale Virginio Corso Vittorio Emanuele II - Milano Info 02.760551 - Ingresso libero MERCOLEDI' 16 MARZO ALLE ORE 17.00 SPAZIO EVENTI PIANO -1 Virginio - Vincitore della 10° edizione di Amici - incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album "Finalmente" Universal Una vittoria sudata e meritata, quella ad "Amici 2011" che fa automaticamente di Virginio una delle nuove speranze della musica leggera italiana.

14/mar/2011 09.20.12 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Speciale  Virginio

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

MERCOLEDI’ 16 MARZO ALLE ORE 17.00

SPAZIO EVENTI PIANO -1

Virginio

Vincitore della 10° edizione di Amici –

incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album

“Finalmente”

Universal

Una vittoria sudata e meritata, quella ad “Amici 2011” che fa automaticamente di Virginio una delle nuove speranze della musica leggera italiana.

Spinto da un brano intimista e appassionato come “Dolcenotte”, l’album “Finalmente” è un condensato di canzoni pop-soul, arrangiate splendidamente, con quel gusto per l’FM italiano che non mancherà di farle apprezzare al grande pubblico e al tempo stesso mantenendo un’essenzialità che poi è uno dei tratti distintivi della personalità di Virginio. La sua purezza, il suo candore fanno il resto, e consegnano un album fresco, pieno di voglia di fare, di muoversi, di andare. Un lavoro prezioso, figlio di una lunga strada, di tanta costanza e dubbi infiniti, di gradite scoperte e sorprese inattese, di gioie e delusioni. Tutto infine confluito in un solo, unico talento, quello di Virginio, e in questo album che, “finalmente”, oggi è realtà.

Virginio sarà a disposizione per una speciale Signing Session in esclusiva per i primi 200 fan che avranno acquistato il cd nella giornata dell’evento.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi