SPAZIO D'AUTORE MAXICONCERTO PAX MUNDI

22/set/2005 04.38.14 Guido Robustelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Quest’anno il Premio “Spazio D’Autore 2005” andrà ad Enrico Ruggeri ed ai Nomadi”.

 

 

L’annuncio è del direttore artistico della manifestazione “Spazio d’Autore- Premio Rino Gaetano” Omaggio a Giorgio Gaber, Pino Scarpettini alla presentazione delle due serate del mega concerto “Pax Mundi presso il Comune di Termoli.

 

La musica come grande comunicazione sociale” dedicato a Papa Giovanni Paolo II, l’iniziativa voluta dal Sindaco di Termoli Remo Di Giandomenico per rendere omaggio alla grande figura spirituale del Santo Padre Carol Woityla.

 

La manifestazione si terrà il 23 e 24 settembre, alle ore 21, presso la piazza che fu inaugurata dallo stesso Papa Giovanni Paolo II durante la sua visita nel centro adriatico il 19 marzo del 1983 dedicatagli da Di Giandomenico in quella storica giornata.

 

Ed in piazza Giovanni Paolo II arriveranno i “papaboys” da tutta Italia per lanciare insieme agli artisti che si esibiranno sul palcoscenico un unico messaggio di pace destinato al mondo, mai come in questo momento travagliato da conflitti e dominato dalle stragi terroristiche.

 

Il Premio speciale Siae di Spazio d’Autore 2005 sarà consegnato a Gianni Bella ed ai Cugini di Campagna.

 

Pax Mundi, curato dal Comune di Termoli, è patrocinato dal Comitato italiano per l’Unicef, l’Afi, la Siae, l’Aido e dalla fondazione Papaboys.

 

Tra i partecipanti alla “due giorni” di musica Anna Tatangelo, Drupi, la soprano Natalia Valli, Paul Moss che arriverà direttamente dagli Stati Uniti, Gianni Bella, Aleandro Baldi, i “The Joyful Gospel Ensemble”, Franco Fasano, i Matia Bazar, i Cugini di Campagna, gli Ablativo Assoluto, Juanma Dominguez, artista spagnolo e altri artisti italiani e stranieri.

 

 

 

 

Guido Robustelli

 

---------------------------------------------

 

Comunicazione musicale & progetti

 

tel: 348 3906098

 

fax: 02 700409698

 

se non si desidera ricevere altre informazioni via e-mail inviare una segnalazione che abbia come oggetto "remove"

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl