MINCANTO: percorsi di formazione e casting per nuovi talenti

17/mar/2011 12.00.53 Associazione Amici della Musica Milano Contatta l'autore

CANTI? SUONI? HAI UNA BAND?

RISIEDI O VIVI NELLA PROVINCIA DI MILANO?

PARTECIPA A MINCANTO

PERCORSI DI FORMAZIONE E CASTING PER NUOVI TALENTI

Mincanto è un’occasione unica per chi ama la musica e vuole esprimere tutto il suo talento. Fornisce una preparazione per districarsi nei meandri del mondo dello spettacolo; effettua selezioni e casting con professionisti del settore; fa vincere una borsa di studio da convertire in master; ti dà l’emozione di esibirti dal palco dell’Idroscalo in un grande concerto… ed è completamente gratuito!

Per saperne di più, partecipa ai primi due incontri formativi aperti a tutti.

Per i cantanti: sabato 26 marzo 2011, dalle ore 15 alle 19, presso la Sala Congressi della Provincia di Milano, in via Corridoni, 16

Per le band: domenica 27 marzo 2011, dalle ore 15 alle 19, presso la Sala Congressi della Provincia di Milano, in via Corridoni, 16

Consulta il sito: www.mincanto.it

È un progetto ideato da Andrea Tosoni e dall'Associazione Amici della Musica Milano, realizzato con il contributo della Provincia Milano.

Per informazioni: 02/89122383 – 345/42220303