Love Frame | Eon Club (MI) | sab 19 marzo

Nuovo appuntamento dal vivo per i Love Frame, rock band di Milano con all'attivo una discreta attività live e che di recente si è affacciato al mercato discografico pubblicando il primo singolo "Night" (marketed and distributed by Edel), attualmente in promozione.

18/mar/2011 10.32.31 Due Note Promotion Contatta l'autore

LOVE FRAME

LIVE @ EON CLUB

"ROCK CIRCUS" & "ROCK ON" PRESENTANO “THE NEW TRUE ROLLING MILAN”

Sabato 19 marzo dalle 19.30

Viale Brianza 44 – Cinisello Balsamo (MI)

Ingresso gratuito.

Nuovo appuntamento dal vivo per i Love Frame, rock band di Milano con all’attivo una discreta attività live e che di recente si è affacciato al mercato discografico pubblicando il primo singolo “Night” (marketed and distributed by Edel), attualmente in promozione.

Durante la performance live di sabato 19 marzo all’Eon Club presenteranno in versione elettrica estratti del loro prossimo album, la cui pubblicazione è prevista per il 2011, e un vasto numero di cover rock, dagli anni ’80 ad oggi.

Non mancherà sicuramente il singolo d’esordio “Night”, di cui è stato realizzato anche un videoclip con la partecipazione di Valeria Graci, dal duo Katia & Valeria di Zelig.

Regia di Alex Raccuglia per Delta Frame.

Il video è visibile al link www.youtube.com/watch?v=3-5NOtB-6yE

I Love Frame sono: Lily Murder (voce), Laerte Ungaro (chitarra), Milena Orsenigo (basso) e Davide Scianca (batteria).

Bibite 3 Euro, birra chiara alla spina 4 Euro, birra rossa alla spina 5 Euro, Drink 6 Euro.

Super Offerta: 3 birre chiare 10 Euro. Dalle 19.30 Happy Hour a buffet.

LOVE FRAME: www.myspace.com/loveframeband | www.youtube.com/loveframetv | www.facebook.com/loveframe

PROMOZIONE: DUE NOTE PROMOTION | www.duenotepromotion.it | info@duenotepromotion.it

Milano, 18 marzo 2011

Per le redazioni, le webzine, i media e le direzioni artistiche: disponibili cd promozionali del singolo “Night”, contattare

Giuditta Guzzi | info@duenotepromotion.it | tel. +39 339 5829814

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.