Iscrizioni Una Voce per Sanremo inedito (aperte fino al 20 aprile)

Fino al 20 aprile è possibile iscriversi al Concorso Canoro "Una Voce per Sanremo - Inedito", la manifestazione canora dedicata alla canzone italiana, i cui primi 5 classificati verranno presentati alle selezioni del Festival di Sanremo: ATTENZIONE dunque!

19/mar/2011 12.45.18 Areasonica Records Contatta l'autore

Fino al 20 aprile è possibile iscriversi al Concorso Canoro "Una Voce per Sanremo - Inedito", la manifestazione canora  dedicata alla canzone italiana, i cui primi 5  classificati verranno presentati alle selezioni del Festival di Sanremo: ATTENZIONE dunque! La vincita di questo concorso non dà il diritto di partecipare al festival della canzone Italiana di Sanremo, ma solo ad essere presentati tramite etichetta discografica (requisito fondamentale per la partecipazione al Festival).

Per essere selezionati a partecipare al Concorso, inviate la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti  ed un vostro brano a celta in formato mp3 alla nostra attenzione. Sarete valutati, e in caso di valutazione positiva, ammessi a partecipare.

Riepilogando:

1. scaricate la scheda di iscrizione, compilatela con i vostri dati
  2. inviate la scheda di iscrizione + 1 vostro brano all'indirizzo: areasonica@yahoo.it
  3. in caso di valutazione positiva, sarete ammessi al concorso

La finale quest'anno si terrà al Teatro dei Varii, a Colle Val d'Elsa (SI), il giorno 8 maggio 2011.

Files

Buona Musica a Tutti!