Apertura prevendite concerto ENRICO RAVA feat Gianluca PETRELLA all'AUDITORIUM DI MILANO Largo Mahler.

21/mar/2011 13.06.51 ultra Contatta l'autore

Da domani disponibili in prevendita i biglietti per il concerto

RAVA Tribe �“ Enrico RAVA feat. Gianluca PETRELLA

Lunedì 4 Aprile presso l’Auditorium di Milano Largo Mahler

Prevendite:

On line: www.vivaticket.it o www.laverdi.org

Ufficio Accoglienza Ferrovie Nord Piazza Cadorna (Lunedì-Sabato h10-18; Domenica h10-16)

Auditorium (da Martedì a Domenica h 14,30-19,00) o info@auditoriumdimilano.org

Posto unico intero 30,00 € - Ridotto (over 60 e studenti) 25,00 €

In occasione del suo 30° anniversario Le Scimmie organizza, Lunedì 4 aprile presso l’Auditorium di Milano Largo Mahler, un fantastico concerto che ha come protagonista uno dei fondatori culturali dell’attività di diffusione musicale di cui il club si fa promotore da anni: Enrico RAVA.

Il grande trombettista è accompagnato dal giovane e geniale trombonista Gianluca PETRELLA, designato da Down Beat “il miglior trombonista al mondo per la categoria Rising Stars".

Sul palco anche: Giovanni GUIDI (pianoforte), Gabriele EVANGELISTA (contrabbasso) e Fabrizio SFERRA (batteria)

Una formazione che ingloba musicisti così diversi, richiede una linea estetica chiara e in grado di consentire un dialogo creativo tra i musicisti; un leader dell’autorevolezza di Rava ha l’indiscutibile merito di saper condurre all’interno del proprio mondo espressivo artisti dalla differente esperienza e concezione poetica, ottenendo uno sfaccettato mosaico di personalità e atteggiamenti espressivi, con il  quale rende sempre cangiante e articolata la propria musica.

Il concerto ha inizio alle ore 21.15.

I biglietti sono disponibili, al costo di 30,00 euro (intero) e 25,00 euro (ridotto, over 60 e studenti) + diritti di prevendita, online su www.laverdi.org o attraverso il circuito Vivaticket www.vivaticket.it  oppure presso Ufficio Accoglienza Ferrovie Nord nonché direttamente all’Auditorium.