Comunicato- Steiner e A.I.L. Saronno/3/10

Il 3 Ottobre sarà la volta di Saronno.

25/set/2005 22.57.45 pressSteiner Contatta l'autore

Prosegue "Il futuro che c'è"
 la campagna di sensibilizzazione promossa dall'AIL sulle nuove prospettive di cura di leucemie, linfomi e mieloma.

Informare, sensibilizzare, sostenere la ricerca: questi gli obiettivi della Campagna “Il futuro che c’è” promossa dall’ A.I.L.

A sostegno della campagna si stanno svolgendo serate-spettacolo nei teatri delle maggiori città italiane. Condotte da Paola Saluzzi, con la collaborazione dalla platea di Carlo Gargiulo, le serate (ad ingresso gratuito fino esaurimento posti) vedranno la partecipazione di medici, pazienti e volontari dell’AIL e di noti personaggi dello sport e dello spettacolo.

Il 3 Ottobre sarà la volta di Saronno. La serata inizierà dalle ore 21:00 al Teatro Giuditta Pasta (via Primo Maggio) e vedrà la partecipazione del tenore internazionale, interprete di musicals, Robert Steiner che torna ancora una volta per l’ A.I.L. Altri ospiti saranno
Luisa Corna, Laura Bono, i Legnanesi, Sara Ricci, Edoardo Siravo. E per lo sport, le rappresentanze di: Inter FC, AC Milan, Pallacanestro Varese A1

Vi invitiamo tutti a testimoniare la propria partecipazione all’impegno dei medici e dei ricercatori, rivolto a migliorare la possibilità di diagnosi e di cura nei tumori del sangue e l’assistenza ai malati ematologici.

Info web:  www.robertsteiner.it  oppure www.ail.it
Mail:
ufficiostampa@robertsteiner.it