Upper Park Reggae Festival

Upper Park Reggae Festival L'Upper Park Reggae Festival è soprattutto una grande festa, una giornata all'aperto all'insegna della musica Reggae con una ricca kermesse di artisti nazionali e internazionali.

24/mar/2011 11.04.16 Bookingshow Contatta l'autore

Upper Park Reggae Festival

L’Upper Park Reggae Festival è soprattutto una grande festa, una giornata all'aperto all'insegna della musica Reggae con una ricca kermesse di artisti nazionali e internazionali.

L’Upper Park Reggae Festival è nata con l' intenzione di progettare un Festival che riesca a comprendere e a promuovere i diversi stili e le molteplici sfaccettature di questa dimensione musicale che tende a crescere e a diversificarsi nel tempo.

Il Festival è rivolto ai veterani del genere, ma anche a coloro che si avvicinano alla musica Reggae più recente e alle sonorità più nuove: Upper Park è lo sfondo e il contesto adatto per una programmazione vasta e di qualità. Lo svolgimento prevede un’unica giornata live dalle 12 alle 16 ore non stop.

Confermata la presenza di Jimmy Cliff, il re del reggae giamaicano, già in attività quando Bob Marley doveva ancora incidere il primo disco, sarà solo il culmine di una giornata all'insegna del reggae. A completare il cast ci saranno General Levy, gli italiani Brusco, Rudefamily e il sound olandese Jamrock Sound.

L'evento, organizzato da Arena Live Show in collaborazione con lo staff di Upper Yard, avrà una durata complessiva di quasi 18 ore e si articolerà tra l'Arena e l'area dancehall.

L’appuntamento sarà a Bologna il 18 giugno presso l’Arena Parco Nord.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow :

• Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.

Massimiliano di Cesare

Addetto Stampa Bookingshow