BANDO UNIMI iDTV: Televisione Digitale Interattiva

26/set/2005 22.34.40 PRESS WORLD AGENCY Contatta l'autore

IL BANDO iDTV che coinvolge partner prestigiosi come: Armando Testa, Assodigitale, Engitel, Fastweb, Icon, My-TV SpA, Mediaitaly, Mediaset, RAI, SUN, Triple TV TXT, UBIQUITY;
è veramente a ridosso del termine delle iscrizioni prevista per il 30 settembre 2005.

Vi chiediamo gentilmente la divulgazione sia scritta che a voce per coloro che dispongono di trasmissioni Radio/Televisive... e la pubblicazione del comunicato con locandina in allegato

estratto:
Master di primo livello in Televisione Digitale Interattiva iDTV
Master di primo livello aperto a laureati di corsi triennali e diplomi di laurea
Il master IDTV (televisione digitale interattiva) e' organizzato dall'Università di Milano (bando) in collaborazione con le Aziende leader del mercato italiano della televisione digitale interattiva.
Il master prevede 240 ore di lezioni in aula, 260 ore di attività di approfondimento in Laboratorio assistite da tutor, e 300 ore di stage presso le aziende (nell'area milanese) ad integrazione del ciclo formativo, che comportano il riconoscimento di 60 crediti formativi universitari.

Il Comunicato precedente:

Link diretto al Bando dell'UNIMI:

LOCANDINA:

Silvia Michela Carrassi
PREMIO SPECIALE E FINALISTA AGLI: ITALIAN WEB AWARS 2004

INTERACTIVE DESIGNER
web, promozione e sviluppo
http://www.user.it (interazione professionale)

questa email non vuole essere una comunicazione commerciale, e non ha generato per LSNN e/o alle persone ad essa connessa alcun introito in denaro... questa email viene inviata a scopo puramente informativo, in quanto utile per coloro che intendono usufruire di tale Bando aperto ancora per pochi giorni.