Wheel Production presenta DJ Steve Benny | Openhouse@LeBanque (MI) | lun 4 aprile

28/mar/2011 19.13.19 Due Note Promotion Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA e INVITO

WHEEL PRODUCTION PRESENTA

DJ STEVE BENNY

ANTEPRIMA DEL NUOVO SINGOLO “FUSION IN LOVE”

GRANDE EVENTO ALL’OPENHOUSE@LE BANQUE

LUNEDì 4 APRILE DALLE 21.30 – MILANO

Lunedì 4 aprile a partire dalle 21.30 si terrà un grande evento all’OpenHouse @ Le Banque di Milano, Via Bassano Porrone, 6 per la presentazione in anteprima del nuovo singolo del DJ Steve Benny intitolato “Fusion in Love” prodotto da Marco Rotellini per Wheel Production.

Nel corso della serata sui megaschermi del locale sarà presentato in anteprima anche il videoclip del brano.

Prossimamente il brano “Fusion in Love” sarà in vendita nei migliori store digitali e in promozione nelle radio.

All’evento è prevista la partecipazione del commentatore sportivo e cinematografico Joe Denti, volto noto ai telespettatori di Telelombardia.

Breve bio:

Steve Benny, classe 1975. Una predisposizione naturale, un forte interesse verso tutto ciò che riguarda il sound system e la determinazione lo spingono a iniziare la sua carriera prima dei 18 anni. La sua prima esperienza lo vede dietro la consolle sul finire degli anni ‘90, in uno dei locali più in voga della movida milanese: il Maggie’s Park. Nello stesso periodo inizia ad avvicinarsi al mondo radiofonico, occupandosi della regia durante le serate degli speakers di Radio 101. La sua perseveranza lo porta nel 2000 a far parte del programma di punta di Radio 105, l’Ambaradan, condotto da Marco Galli. In questo periodo partecipa da protagonista ai grandi eventi organizzati da Radio 105, come la diretta dal MotorShow di Bologna, dove coinvolge con il suo sound migliaia di persone.

Non è l’unica esperienza radiofonica di Steve, che nel 2003 crea la House Nation, una classifica mixata di musica house che viene diffusa sul territorio nazionale da oltre 30 emittenti. Non abbandona di certo i suoi dj set, che propone in esclusive one-night alternandosi con i migliori artisti del panorama house italiano come Luca Colombo, Intrallazzi e Claudio Coccoluto.

Riesce a dimostrare sempre di più il suo stile e la sua professionalità, alternando alla creatività la ricerca di nuove vibrazioni musicali.

DJ STEVE BENNY: www.stevebenny.com

WHEEL PRODUCTION: www.wheelproduction.com

Milano, 28 marzo 2011

Per le redazioni, le webzine, i media e le direzioni artistiche:

disponibili cd promozionali del singolo “Fusion in Love”,

contattare Giuditta Guzzi | info@duenotepromotion.it | tel. +39 339 5829814

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.