Love Frame | Revolution Pub (Uboldo, Saronno - VA) | dom 3 apr

LOVE FRAME

LIVE @ REVOLUTION PUB

Domenica 3 aprile dalle 21.30

Via 4 Novembre 10 – Uboldo (Saronno – Varese)

Ingresso gratuito.

Nuovo appuntamento dal vivo per i Love Frame, rock band di Milano con all’attivo una discreta attività live e che di recente si è affacciato al mercato discografico pubblicando il primo singolo “Night” (marketed and distributed by Edel), attualmente in promozione.

Durante la performance live di domenica 3 aprile al Revolution Pub presenteranno in versione elettrica estratti del loro prossimo album, la cui pubblicazione è prevista per il 2011, e un vasto numero di cover rock, dagli anni ’80 ad oggi.

Non mancherà sicuramente il singolo d’esordio “Night”, di cui è stato realizzato anche un videoclip con la partecipazione di Valeria Graci, dal duo Katia & Valeria di Zelig.

Regia di Alex Raccuglia per Delta Frame.

Il video è visibile al link www.youtube.com/watch?v=3-5NOtB-6yE

I Love Frame sono: Lily Murder (voce), Laerte Ungaro (chitarra), Milena Orsenigo (basso) e Davide Scianca (batteria).

LOVE FRAME: www.myspace.com/loveframeband | www.youtube.com/loveframetv | www.facebook.com/loveframe

PROMOZIONE: DUE NOTE PROMOTION | www.duenotepromotion.it | info@duenotepromotion.it

Milano, 31 marzo 2011

Per le redazioni, le webzine, i media e le direzioni artistiche: disponibili cd promozionali del singolo “Night”, contattare

Giuditta Guzzi | info@duenotepromotion.it | tel. +39 339 5829814

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.