Comunicato stampa: Il Genio live a MercatiGenerali il 9 Aprile 2011

Comunicato stampa: Il Genio live a MercatiGenerali il 9 Aprile 2011.

04/apr/2011 11.48.34 Mercati Generali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
MercatiGenerali circolo culturale, 
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 Catania
 
 
Comunicato Stampa: Il Genio ai MercatiGenerali il 9 Aprile 2011
 
Sabato 9 Aprile 2011 h 22
Pop Up the Volume presenta:
IL GENIO live
Enzo Bauso/ Vicky Firetto/ Alessio Destro  dj set
Vj Russosky
 
Sabato 9 Aprile 2011, a partire dalle ore 22, si esibirà sul palco dei MercatiGenerali per l'appuntamento Pop Up the Volume la band retroelectropop rivelazione italiana "Il Genio".
A distanza di soli 2 anni dal grande successo del disco d'esordio, ritorna il duo retroelectropop rivelazione italiano! La coppia Contini-De Rubertis, famosa per l'intrigantissima hit "spaccaradio" Pop Porno, scelta da Simona Ventura come colonna sonora di Quelli che il calcio e divenuta fenomeno di costume, riparte da "Vivere negli anni X", un album capolavoro, carico di sensualità, ironia e complicità.
Una grande prova di maturità, che riconferma Il Genio come realtà unica in Italia, capace di proporre atmosfere che sanno di anni '60 e '70, con un sound originalissimo, attuale e accattivante.
Un disco di canzoni godibilissime e tutte ballabili, in cui il duo leccese, pur nel segno della continuità, mostra un nuovo volto, plurisfaccettato, dove convivono immediatezza melodica, la trasgressione e l’eleganza della musica francese, l’energia della disco-settanta, la scrittura del pop italiano d’autore. Un concerto da non perdere, divertimento assicurato!! Maggiori info sul duo su: www.myspace.com/ilgenio 
A seguire il concerto, grande serata di dj set con Enzo bauso, Vicky Firetto, Alessio Destro e le immancabili visuals di Vj Russosky!
I posti sono limitati; i biglietti possono essere acquistati in prevendita (euro 10 +dp) presso il circuito Box Office Sicilia. Info 095/7225340 e online sul sito www.ctbox.it 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl