"Wild Sound" Clinic Tour di Riccardo Cherubini

Riccardo Cherubini "Wild Sound" Clinic tour Chitarrista dalla vasta esperienza e collaboratore di svariati artisti nazionali ed internazionali, Riccardo Cherubini ha di recente realizzato il suo nuovo album dal titolo omonimo.

04/apr/2011 17.55.22 ultra Contatta l'autore

Riccardo Cherubini

"Wild Sound" Clinic tour

Chitarrista dalla vasta esperienza e collaboratore di svariati artisti nazionali ed internazionali, Riccardo Cherubini ha di recente realizzato il suo nuovo album dal titolo omonimo. Il disco, pubblicato da VideoRadio/Rai Trade,  ha già riscosso il favore e l’entusiasmo di critica e pubblico.

Cherubini, endorser di corde Dean Markley/Carisch, a partire dal 9 aprile sarà in giro per l’Italia con il "Wild Sound" Tour, una serie di clinic che farà tappa anche a:  Rock Factory di Siena il 9 aprile, Punto Musica di Lucca il 29 aprile e Lizard di Fiesole il 6 maggio.

Al Rock Factory di Siena parteciperà come special guest Gianluca Galli, chitarrista di Mantra, Time Machine e Silver Horses, che presenterà alcuni brani tratti dal suo nuovo cd solista "Evolution Revolution" (nel quale ospita tra gli altri Ricardo Confessori batterista degli Angra, Tony Franklin  bassista di Whitesnake, Jimmy Page, Pat Travers, Blue Murder e Frank Gambale).

Carisch SpA, fondata nel 1887 e parte del Gruppo Monzino 1750, è una società leader a livello europeo nella produzione e distribuzione di musica stampata, strumenti musicali e audio. Tradizione e rinnovamento rappresentano la storia della società e la sua missione per il futuro.

Sabato 9 Aprile

ore 16,30 c/o Rock Factory di Siena

(Strada della Tressa 7, Siena - info line 393 7687737 - rockfactory@email.it)

Venerdi 29 Aprile