COMUNICATO PER USCITA NUOVO SINGOLO DOLCENERA E SHOW CASE 7 OTTOBRE MESSAGGERIE MUSICALI MILANO

02/ott/2005 04.09.29 Guido Robustelli Contatta l'autore

.

Presentano

DOLCENERA

NUOVO SINGOLO

“Continua”

In tutti i negozi :   6 ottobre 2005

RADIO DATE : 3 OTTOBRE 05

Oltre 50.000 copie vendute dell’album UN MONDO PERFETTO , disco d’oro , nella Hit al  Top 10 per 5 settimane, grande successo radiofonico , un lungo grande tour quest’estate con oltre 50 concerti tutti sold out , un ‘ottima accoglienza da parte dei critici musicali e tantissime apparizioni televisive , tutto questo da Maggio ad oggi.

Parlare di rivelazione dell’anno, adesso, è senz’altro possibile: nessun emergente, infatti, ha ottenuto simili risultati nel 2005.

E ora siamo tutti pronti ad affrontare una seconda  fase del lavoro di sviluppo su questa incredibile artista.

Tanti progetti televisivi , radiofonici, giornalistici e ancora concerti di alto livello sono già definiti per promuovere il secondo singolo dall’album UN MONDO PERFETTO:

CONTINUA

un’intensa canzone che, ancora una volta, mette in risalto la grande vocalita’ di Dolcenera, continuando la “strada dell’emozione” gia’ iniziata con MAI PIU’ NOI DUE.

CONTINUA esce sul mercato il prossimo 6 ottobre sotto forma di cd singolo. Ma è un prodotto molto speciale e ricco che  contiene anche due bonus-track:

“Mai piu’ noi due”  qui in versione integrale, completata da una traccia video contenente il videoclip

(firmato da Gaetano Morbioli).

“America” – storico brano di Gianna Nannini, eseguito dal vivo nel corso del Festival

“Friendly Versilia Mardi Gras” lo scorso 21 Agosto, anche sotto forma di traccia video.

E l’ascesa CONTINUA……………..

INOLTRE

ALLE

MESSAGGERIE MUSICALI di MILANO

SHOWCASE

DI

DOLCENERA

VENERDI’  7  OTTOBRE - ORE 18.30

C.SO VITTORIO EMANUELE -MILANO

Venerdì 7 ottobre alle ore 18,30 il Web Studio di Messaggerie Musicali  proporrà lo showcase di Dolcenera,  che eseguirà alcuni brani live (pianoforte e voce) tratti dal suo ultimo cd “Un mondo perfetto”.

In questa occasione presenterà dal vivo anche il secondo singolo tratto dall’album dal titolo “Continua”

www.dolcenera.com

Ufficio Stampa per Dolcenera a cura di:

Marina Testori per Prima Pagina

Tel. e Fax. 02 36514109   -  email:  marina.testori@fastwebnet.it

Guido Robustelli per comunicazione musicale e progetti

Cell. 348  3906098  -  email: guido.robustelli@fastwebnet.it

Ufficio Stampa Messaggerie Musicali