Love Frame live @ Scimmie (MI) | sab 16 apr

Love Frame live @ Scimmie (MI) | sab 16 apr.

04/dic/2011 12.19.33 Due Note Promotion Contatta l'autore

LOVE FRAME

LIVE @ SCIMMIE

Sabato 16 aprile dalle 22

Via Ascanio Sforza 49 – Milano

Nuovo appuntamento dal vivo per i Love Frame, rock band di Milano con all’attivo una discreta attività live e che di recente si è affacciato al mercato discografico pubblicando il primo singolo “Night” (marketed and distributed by Edel), attualmente in promozione.

Durante la performance live di sabato 16 aprile sul palco delle Scimmie di Milano presenteranno in versione elettrica estratti del loro prossimo album, la cui pubblicazione è prevista per il 2011, e un vasto numero di cover rock, dagli anni ’80 ad oggi.

Non mancherà sicuramente il singolo d’esordio “Night”, di cui è stato realizzato anche un videoclip con la partecipazione di Valeria Graci, dal duo Katia & Valeria di Zelig.

Regia di Alex Raccuglia per Delta Frame.

Il video è visibile al link www.youtube.com/watch?v=3-5NOtB-6yE

I Love Frame sono: Lily Murder (voce), Laerte Ungaro (chitarra), Milena Orsenigo (basso) e Davide Scianca (batteria).

La scaletta della serata prevede:

h. 22.30 THEKOLORS Resident Band www.myspace.com/TheKolorsMusic

h. 23.30 KATMAI www.katmai.it

h. 00.30 LOVEFRAME www.myspace.com/loveframeband

h. 01.30 DJ SET

Milano, 12 aprile 2011

Per le redazioni, le webzine, i media e le direzioni artistiche: disponibili cd promozionali del singolo “Night”, contattare

Giuditta Guzzi | info@duenotepromotion.it | tel. +39 339 5829814

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.