“Scrivo solo il tuo nome” è il singolo di Ylenia Galli

18/apr/2011 19.52.25 Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La splendida canzone ha vinto UNA VOCE PER RDVS

il progetto per la valorizzazione di talenti musicali


 

L’autore, Antonio Trivelloni, storico direttore e patron di Rdvs, mentre si trova in una delle vacanze in Grecia nel Peloponneso, durante una sosta in camper era seduto sugli scogli nella baia di Navarino ad osservare il mare. Le grandi onde giocano sempre con i pensieri dell’uomo e mentre osservava un grosso pesce che attraversava un’onda cominciò a dar spazio alle figure. Un uomo deluso dalle esperienze negative della vita si lascia tutto alle spalle per gettarsi in un una nuova storia d’amore aspirando ad un futuro migliore. E con la sua fantasia vede l’ombra di una figura femminile parlando con le onde del mare che con il loro rumore sembrano quasi rispondergli. Immagina di scrivere solo il suo nome sulla sabbia d’argento che compare e scompare tra le onde.

La mia vita l’ho passata ad osservare gli occhi del mondo e degli uomini, il cielo con i suoi colori i suoi veli, i suoi quadri di nuvole e i canti degli uccelli, le magiche stelle con tutta la sua complicità. Il mare che copre e scopre i suoi segreti e tu che ti culli nei suoi orizzonti pensando alla storia di qualcuno che affascina i tuoi domani e scrivi….scrivi solo il suo nome”.

 

Ylenia Galli è di Velletri, ed è una studentessa universitaria laureanda in scienze dell’educazione e vorrebbe diventare una Clown terapista. All’ età di 10 anni partecipa alle selezioni regionali per lo “Zecchino D’oro”. Inizia a studiare canto dal 94 e tra il 2000 e il 2009 ha sudiato canto Gospel e poi blues, jazz e Rock. Nel suo curriculum musicale anche la veste di corista insieme a “MIELE” storica corista di Scialpi, per la presentazione del libro “IL CASO MIA MARTINI” organizzato da Leda Bertè sorella dell’ indimenticabile Mimì, e un seminario con il M° Luca Jurman. Ha partecipato a molti casting televisivi quali: “DOMENICA IN”,“AMICI”, “XFACTOR”, “SUPERSTAR TOUR” “MISS Cinecittà Canto” e in piu’ per un casting diretto da M. Grazia Fontana per il Musical su Padre Pio. Fu promossa al “Cet” di “Toscolano” famosa Accademia di “Mogol”, ma per motivi di studio ha dovuto rinunciare. Ha partecipato al corso “Musicorienta” diretto da Vittorio Nocenzi (tastierista del famoso gruppo “Banco del Mutuo soccorso”) e alle selezioni e ai seminari svolti a Salerno per il “Festival di Napoli”.

Coltiva anche la passione per la recitazione. All’ età di 19 anni si iscrive all’Accademia “Quirinus Art Image & Promotion” sita a Roma intraprendendo lo studio di molti corsi quali: recitazione e doppiaggio, portamento e posa fotografica , total look, corso di estetica trucco fotografico, corso di dizione, danza e canto

 ___________________________

RDVS Web Site

YLENIA GALLI Official VIDEO

 

________________

ufficio stampa

L’ALTOPARLANTE - info@laltoparlante.it

PROTOSOUND POLYPROJECT - info@protosound.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl