Comunicato stampa: ai MercatiGenerali il 22 Aprile Baciamo Le Mani live e il 23 aprile Shir Khan dj set

20/apr/2011 13.24.35 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali circolo culturale,
tel.+39.095.571458
ss 417 km 69 Catania

Comunicato Stampa: Ai MercatiGenerali il 22 e il 23 Aprile 2011 BaciamoLeMani live e Shir Khan dj set

Venerdì 22 Aprile 2011 h 23
BACIAMO LE MANI live
presentazione nuovo album "L'albero delle seppie"

+ DJ :
Gerry Pistorio, Antonio Caltabiano, Fabio Cocuzza e Sarah Spampinato

Venerdì 22 Aprile, a partire dalle ore 23, si esibirà sul palco dei MercatiGenerali la band siciliana Baciamo Le Mani.
Baciamo le mani è una band siciliana, nata nel 2006 a Ragusa. Nel primo anno d'attività il gruppo calca i palchi dei locali più importanti del litorale ibleo, protagonista delle notti bianche di Ragusa e Modica, e per il capodanno suona insieme a Roy Paci & Aretuska. Pochi mesi dopo esce il loro primo lavoro, intitolato Ballacazzìz, che porta a far conoscere la band in tutta Italia grazie ad una serie di concerti in giro per la penisola.
Nell'Ottobre del 2008 è poi la volta di una prima esperienza internazionale: il gruppo infatti sbarca infatti in Spagna, a Barcellona, dove effettua tre concerti riscuotendo grande apprezzamento da parte del pubblico Catalano. Apprezzamento che vale una seconda chiamata in Spagna, sempre a Barcelona durante il Simbiruta Festival.
Nel 2009 esce poi il loro album, intitolato Pane Cunzato Show.  Presenteranno ai Mercati il loro nuovo album appena pubblicato "L'albero delle seppie".
Maggiori info sul gruppo:
www.myspace.com/baciamolemani

Ingresso euro 5 sino alle ore 23, dopo euro 10

Sabato 23 Aprile 2011 h 23
SHIR KHAN dj set (Berlino)
dj Stancanelli & Salomone
vj Kar

Shir Khan è stato definito “the next big thing” da magazines e blogs dedicati alla club-culture, realizzando uno dei più eccitanti remix per dj’s del 2007: “Maximize”.
Il suo acclamatissimo doppio album ha catturato perfettamente la nuova tendenza della dance music e l’ha portato in un tour mondiale per tutto il 2008.
Nel Settembre 2009 Shir Khan realizza un nuovo doppio album di remix per l’Exploited Records, musica che attraversa vari stili, dall’house al dubstep, dalla disco all’indie.
Ha suonato con LCD Soundsystem, Erol Alkan, Erlend Oye, Whitest Boy Alive, Peaches e molti altri.
Exploited Records, label di sua proprietà,
 che realizza anche remix di cover pop del passato, produce artisti come Siriusmo, Minimow aka Mowgli e Riva Starr.
Maggiori info sull'artista: www.myspace.com/shirkhan

Ingresso euro 7 fino h. 24. Dopo euro 10