In esclusiva da GameStop “Il Pianto” dei Blind Fool Love

Dal 3 maggio solo nei negozi GameStop sarà possibile acquistare il nuovo EP della band Buccinasco, 21 aprile 2011 - GameStop, la multinazionale del videogame presente in Italia con più di 380 store, è pronta per affrontare una nuova sfida: distribuire in esclusiva il nuovo EP dei Blind Fool Love, il gruppo rivelazione degli ultimi anni che si presenta sul mercato con il primo EP targato Sony Music!

21/apr/2011 17.39.24 EventiSamarcanda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 3 maggio solo nei negozi GameStop

sarà possibile acquistare il nuovo EP della band

 

 

Buccinasco, 21 aprile 2011 – GameStop, la multinazionale del videogame presente in Italia con più di 380 store, è pronta per affrontare una nuova sfida: distribuire in esclusiva il nuovo EP dei Blind Fool Love, il gruppo rivelazione degli ultimi anni che si presenta sul mercato con il primo EP targato Sony Music!

I Blind Fool Love nascono nel 2005 nella zona di Grosseto, dove si incrociano le strade di un gruppo di giovanissimi amanti della musica. L’unione delle abilità, delle idee, della passione per le sette note di Tommaso Sabatini (cantante e chitarrista), Piero Cini (bassista) e Marco Ronconi (batterista) ha dato vita ad un progetto che, grazie al prezioso ausilio di altre figure del mondo della musica, ha permesso ai ragazzi di lanciare nel 2009 il primo singolo, “Vampiro”. Il brano ha suscitato interesse e curiosità, conquistando le classifiche dei principali canali musicali e attirando una serie di fan e sostenitori, che seguono con interesse le pagine della band sui social network e su Internet in genere. Successo replicato nel 2010 con il brano “Saranno Giorni”, fino ad  arrivare così al 2011: il contratto con Sony Music, il lavoro entusiasmante sul primo disco e… tutto è pronto per “Il Pianto”, il primo EP distribuito a partire dal 3 maggio tramite download dagli store digitali, con il singolo omonimo già in programmazione in radio dal 28 marzo scorso.

“Il Pianto” sarà inoltre distribuito in supporto cd dagli oltre 380 negozi GameStop sparsi sul territorio nazionale. La scelta di servirsi dell’insegna leader nella distribuzione di videogame e console non è casuale: nel loro percorso, infatti, i Blind Fool Love si sono sempre rivolti ad un pubblico giovane e tecnologico. Un’insegna come GameStop si rivolge ad un target con le medesime caratteristiche e proprio per questo il prodotto sarà disponibile in esclusiva negli store della catena a partire dal 3 maggio. Una grande opportunità per tutti i clienti GameStop che dai primi di maggio potranno trovare nel proprio negozio di riferimento anche questo esclusivo prodotto, ed al contempo un’occasione in più per tutti gli amanti della buona musica per conoscere una realtà distributiva di fortissimo impatto come GameStop.

 

www.gamestop.it

www.blindfoollove.it

 

 

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e oltre 380 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

 

GameStop Italia

Via dei Lavoratori, 6

20090 Buccinasco (Mi)

 

Ufficio Stampa

Federica Aimetti – EventiSamarcanda

Tel: 02-48463435

Email: federica.aimetti@eventisamarcanda.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl