Speciale Loredana Errore - Mondadori Multicenter

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Speciale Loredana Errore Via Ruggero Settimo 16 90141 Palermo GIOVEDI' 28 APRILE ALLE ORE 17.00 SPAZIO EVENTI PIANO -1 MUSICA Loredana Errore incontra i fan e firma copie del suo nuovo album "L'errore" Sony E' passato solo un anno da quando Loredana ha partecipato ad Amici facendosi conoscere per il suo grande talento assolutamente originale.

26/apr/2011 15.30.05 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Speciale

Loredana Errore

Via Ruggero Settimo 16

90141 Palermo

GIOVEDI’ 28 APRILE ALLE ORE 17.00

SPAZIO EVENTI PIANO -1

MUSICA

Loredana Errore

incontra i fan e firma copie del suo nuovo album

“L’errore” Sony

E’ passato solo un anno da quando Loredana ha partecipato ad Amici facendosi conoscere per il suo grande talento assolutamente originale.

Un anno professionalmente intenso e ricco di soddisfazioni per la “Ragazza occhi cielo”.

Ora Loredana Errore ha nuovamente il privilegio e l’onore di lavorare con Biagio Antonacci che ha curato personalmente la produzione artistica del nuovo disco “L’errore” ed ha realizzato anche gli arrangiamenti insieme a Michele Canova e Davide Tagliapietra.

Il nuovo album contiene 10 brani inediti tutti firmati Biagio Antonacci e un eccezionale duetto con Loredana Bertè.

Loredana sarà a disposizione per una speciale Signing Session in esclusiva per i primi 100 fan che avranno acquistato il cd nella giornata dell’evento.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi