COMUNICATO: MAYA IN CONCERTO A OSPITALETTO IL 30 APRILE 2011

27/apr/2011 14.21.45 MAYA - Ufficio Stampa Contatta l'autore

COMUNICATO: MAYA IN CONCERTO A OSPITALETTO IL 30 APRILE 2011

Sabato 30 Aprile alle ore 21, presso il Teatro Agorà di Ospitaletto si terrà il concerto di Maya, occasione davvero speciale per la giovane artista bresciana, che “giocherà in casa” e potrà esibirsi davanti ai propri concittadini.
Maya proporrà il proprio nuovo singolo “Svegliati”, scritto da Andrea Amati e Fabio Vaccaro, disponibile su iTunes ed edito Warner Chappell Music Italiana,  altri pe! zzi tratti dall’album “Lezioni di Volo” dello scorso anno e alcune cover, e sarà accompagnata per l’occasione da una band formata da Marco Grasselli (chitarra), Francesco Luppi (piano e tastiere), Paola Zadra (basso) e Davide Rebecchi (batteria).
 Il concerto, che vedrà esibirsi in apertura la cover band bresciana The Union Jack, è promosso da Claudio Zucchi in collaborazione con Oratorio San Giovanni Bosco e Amministrazione Comunale di Ospitaletto ed avrà ingresso libero. E’ possibile effettuare prenotazione del posto a sedere chiamando il 3355951018 o scrivendo a c.zucchi@libero.it.
Da ricordare che Maya avrà l’onore di essere una delle due artiste bresciane (l’altra è L’Aura Abela) protagoniste del grandissimo concerto benefico, “Donne in cANTo” che si svolgerà il 6 Maggio al Palabrescia e vedrà sul palco 17 grandi donne  della musica ital! iana, unite per una serata a favore dell’Associazione Nazion! ale Tumo ri di Brescia.

MUSICA…E
Ufficio Stampa e Management