Nuovo lavoro discografico di ANDREA AGRESTI

A fare da apripista al lancio del cd dal titolo "OGM" è il brano inedito nato dall'ormai famoso ritornello rotante "Hai fatto una cosa grave" che l'artista ha eseguito innumerevoli volte nei panni del supermenestrello, durante i servizi andati in onda nella fortunata trasmissione di Italia 1 "Le Iene" di cui Andrea è parte integrante da alcuni anni.

30/apr/2011 21.52.01 francospa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nuovo lavoro discografico di ANDREA AGRESTILa primavera è il periodo in cui i negozi di musica italiani sono riforniti giornalmente di novità discografiche. Anche il poliedrico artista showman e Iena titolare Andrea Agresti non poteva mancare questo appuntamento.  Ha quindi  deciso di regalare al suo sempre più numeroso pubblico il  nuovo cd, il terzo della sua carriera. La novità assoluta di questo nuovo lavoro consiste nel fatto che è composto totalmente da brani versione dance,tutti ballabili,tra cui alcuni inediti ed altri, remix dei suoi maggiori successi tratti dai 2 precedenti album.

A fare da apripista al lancio del cd dal titolo OGM” è il brano inedito nato dall’ormai famoso ritornello rotante  Hai fatto una cosa grave” che l’artista ha eseguito innumerevoli volte nei panni del supermenestrello, durante i servizi andati in onda nella fortunata trasmissione di Italia 1 “Le Iene” di cui Andrea è parte integrante  da alcuni anni. Ad un orecchio attento non sfuggirà la partecipazione straordinaria di Filippo Roma, altra Iena doc, che nei panni e voce del moralizzatore ha partecipato  alla realizzazione del brano. Non resta che accendere la radio ed alzare il volume pronti ad ascoltare quello che si preannuncia già come un successo nazionale.

Nel mese di aprile il cd sarà distribuito solo alle radio ma…. tranquilli, dal mese di maggio,  potrete richiederlo al vostro negoziante di fiducia oppure direttamente all’artista, con tanto di dedica personalizzata, per chi avrà la fortuna di incontrarlo durante una delle date del suo tour nazionale che lo vedrà impegnato da giugno a settembre,in tutta Italia. Le date ufficiali le potrete trovare sui siti relativi all’artista:

 

www.andreaagresti.it  oppure  www.timemusic.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl